Originariamente inviato da
ryouza
mi dispiace per le problematiche, posso confermare che la serie redmi ha qualcosa in meno rispetto alla serie Mi, a livello telefonico non aggrega le bande del 4g+ con tutti gli operatori, e magari qualche problema in più lo fa anche con operatori mvno tipo ho mobile, kena, etc. rispetto a telefoni di altre marche. detto questo, ho avuto diversi terminali xiaomi, da prima che venissero importati ufficialmente in italia, e la maggior parte andavano perfettamente, senza troppi problemi. il 9s appena uscito aveva sicuramente problemi col wifi, risolti, e problemi con le bande del 4g+, mai risolti,perchè è uan scelta commerciale per cui priù di 4g non va. a seconda della zona e dell'operatore, ha qualche problema in più. non lo fa solo xiaomi, lo fanno anche altri operatori, su alcuni modelli. huawei sulla serie y, samsung, realme, etc etc. purtroppo nelle recensioni si parla di batteria, velocità coi giochi, fotografia, am un telefono serve per telefonare, servirebbe sapere come si comporta in quell'ambito... se sei fortunato trovi 2 righe per dire che va bene, a volte non lo scrivono, anzi a volte manco viene messa la sim dentro durante la prova....