CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: joedellosso69 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 9s]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Succede spesso, a prescindere dal terminale, a me lo fa anche Samsung... La soluzione sembra essere disinstallare gli aggiornamenti e riaggiornare da capo sia webview che Chrome, e aspettare perché a voLTE ci mettono tanto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Succede spesso, a prescindere dal terminale, a me lo fa anche Samsung... La soluzione sembra essere disinstallare gli aggiornamenti e riaggiornare da capo sia webview che Chrome, e aspettare perché a voLTE ci mettono tanto

A me mai successo con altri modelli..
    Guarda caso con questo telefono succede ogni mese.. Inoltre ha vari problemi e meno male che era buono ed affidabile
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    A me mai successo con altri modelli..
    Guarda caso con questo telefono succede ogni mese.. Inoltre ha vari problemi e meno male che era buono ed affidabile
    Chrome non si aggiorna dallo store neanche a me su altro terminale.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Purtroppo succede, eliminando la cache e riprovando si risolve, in ogni caso non e un bug specifico del terminale. Se poi non piace Xiaomi, consiglio di vendere e provare un nuovo terminale... Purtroppo sto periodo davvero zero offerte, Xiaomi la fa da padrone nella fascia base medio gamma ,non si può pretendere di sostituire un ex top di gamma con un base gamma che costa la metà...

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Purtroppo succede, eliminando la cache e riprovando si risolve, in ogni caso non e un bug specifico del terminale. Se poi non piace Xiaomi, consiglio di vendere e provare un nuovo terminale... Purtroppo sto periodo davvero zero offerte, Xiaomi la fa da padrone nella fascia base medio gamma ,non si può pretendere di sostituire un ex top di gamma con un base gamma che costa la metà...

Già l. Ho regalato�� ma questa marca mi sta facendo fare figure����
    Cmq posso capire il prezzo conveniente ma che a basso prezzo devo avere un telefono pieno di bug no..
    Non pretendo un top di gamma lo so che è un medii basso ma ti garantisco che è molto più affidabile in tutto il mio p10lite o addirittura il p8lite��
    Non capisco come me possano parlare bene di questa marca se sono così acerbi. Il prezzo basso non giustifica tutto ciò
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Già l. Ho regalato�� ma questa marca mi sta facendo fare figure����
    Cmq posso capire il prezzo conveniente ma che a basso prezzo devo avere un telefono pieno di bug no..
    Non pretendo un top di gamma lo so che è un medii basso ma ti garantisco che è molto più affidabile in tutto il mio p10lite o addirittura il p8lite��
    Non capisco come me possano parlare bene di questa marca se sono così acerbi. Il prezzo basso non giustifica tutto ciò
    purtroppo sei incappata in un modello particolarmente sfortunato, in ogni caso come posizionamento resta un base gamma, i vari lite da te citati all'uscita erano medi gamma, con prezzi sopra i 200, quiasi 300 euro, quindi parliamo proprio di terminali diversi. giusto per essere chiaro, se dovessi acquistare samsung, sarebbe come provare a confrontare un a71 con un a20s, il primo fa tutto bene, anche se è un medio gamma, mentre il secondo è un pianto. la differenza di prezzo è la stessa, a71 300€ a20s poco meno di 150. su xiaomi, hai preso un 9s a 150, ma certamente non è la stessa cosa se avessi preso un mi10 lite, che costa giusto 100€ in più... e si vede. tutto questo al netto dei bug, che purtroppo possono esserci in ogni marchio e modello.

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

150€ il note9s? Io l ho comprato a 200€
    Ho riportato il p10lite perché è unnvecchio terminale .trlasciand costi.si parlava di un note9s come best buy ecc terminale valido.sinceramenre d valida ha solo batteria ma per il resto no..
    Anche a ssendo un tel medio basso dovrebbe funzionare per un uso normale basico,ma fa pena veramente.
    Ho testato altri xiaomi non è che vadano meglio,hanno una ricezione pessima oltrr l'aggancio alla rete penosa
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

mi dispiace per le problematiche, posso confermare che la serie redmi ha qualcosa in meno rispetto alla serie Mi, a livello telefonico non aggrega le bande del 4g+ con tutti gli operatori, e magari qualche problema in più lo fa anche con operatori mvno tipo ho mobile, kena, etc. rispetto a telefoni di altre marche. detto questo, ho avuto diversi terminali xiaomi, da prima che venissero importati ufficialmente in italia, e la maggior parte andavano perfettamente, senza troppi problemi. il 9s appena uscito aveva sicuramente problemi col wifi, risolti, e problemi con le bande del 4g+, mai risolti,perchè è uan scelta commerciale per cui priù di 4g non va. a seconda della zona e dell'operatore, ha qualche problema in più. non lo fa solo xiaomi, lo fanno anche altri operatori, su alcuni modelli. huawei sulla serie y, samsung, realme, etc etc. purtroppo nelle recensioni si parla di batteria, velocità coi giochi, fotografia, am un telefono serve per telefonare, servirebbe sapere come si comporta in quell'ambito... se sei fortunato trovi 2 righe per dire che va bene, a volte non lo scrivono, anzi a volte manco viene messa la sim dentro durante la prova....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

150€ il note9s? Io l ho comprato a 200€
    Ho riportato il p10lite perché è unnvecchio terminale .trlasciand costi.si parlava di un note9s come best buy ecc terminale valido.sinceramenre d valida ha solo batteria ma per il resto no..
    Anche a ssendo un tel medio basso dovrebbe funzionare per un uso normale basico,ma fa pena veramente.
    Ho testato altri xiaomi non è che vadano meglio,hanno una ricezione pessima oltrr l'aggancio alla rete penosa
    mi dispiace per le problematiche, posso confermare che la serie redmi ha qualcosa in meno rispetto alla serie Mi, a livello telefonico non aggrega le bande del 4g+ con tutti gli operatori, e magari qualche problema in più lo fa anche con operatori mvno tipo ho mobile, kena, etc. rispetto a telefoni di altre marche. detto questo, ho avuto diversi terminali xiaomi, da prima che venissero importati ufficialmente in italia, e la maggior parte andavano perfettamente, senza troppi problemi. il 9s appena uscito aveva sicuramente problemi col wifi, risolti, e problemi con le bande del 4g+, mai risolti,perchè è uan scelta commerciale per cui priù di 4g non va. a seconda della zona e dell'operatore, ha qualche problema in più. non lo fa solo xiaomi, lo fanno anche altri operatori, su alcuni modelli. huawei sulla serie y, samsung, realme, etc etc. purtroppo nelle recensioni si parla di batteria, velocità coi giochi, fotografia, am un telefono serve per telefonare, servirebbe sapere come si comporta in quell'ambito... se sei fortunato trovi 2 righe per dire che va bene, a volte non lo scrivono, anzi a volte manco viene messa la sim dentro durante la prova....
    Cerchiamo di rimanere in tema, non è il thread per i confronti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

ryouza (16-02-21)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco il note 9s, da ieri mi spunta il simbolo degli auricolari e non riesco a farlo sparire, neanche col riavvio, che posso fare?
    A nessuno succede?
    In pratica se inserisco gli auricolari per una chiamata va tutto bene, ma se li disinserisco l'icona per un attimo sparisce, ma poi riappare subito con la conseguenza che l'audio non si sente piú. Inoltre se li reinserisco appare la seconda icona delle cuffie e parte l'assistente vocale
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio