CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tesi di laurea riguardante applicazione fantacalcio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

tesi di laurea riguardante applicazione fantacalcio

ciao ragazzi,
    ho guardato con interesse il vostro forum e voglio farvi i miei complimenti.
    Volevo chiedervi una cosa: vi andrebbe di collaborare con me riguardo ad un progetto che riguarda la creazione di una applicazione riguardante il fantalcalcio?
    So che l'argomento può sembrare stupido ma vi assicuro che nel market android anche a pagamento non si trova nulla di soddisfacente e sto cercando un programmatore in grado di creare una applicazione da mettere in commercio (sto cercando di capire bene quali sono gli ostacoli per poter vendere le proprie applicazioni).
    Tutto questo rappresenterebbe anche la mia tesi universitaria (sono uno studente di economia), in quanto voglio proporre una tesi riguardante l'entrata nel mercato di una nuova applicazione (parlando del processo tecnologico e di innovazione).
    Spero che risponderete al mio messaggio; nella speranza di non essermi dilungato troppo ti auguro una buona serata.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao,

Se ti va possiamo fare due chiacchiere, ma per questioni di tempo non posso promettere nulla!
    Il mio contatto skype: fedestylah
    email : superfect@hotmail.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyhorse Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho guardato con interesse il vostro forum e voglio farvi i miei complimenti.
    Volevo chiedervi una cosa: vi andrebbe di collaborare con me riguardo ad un progetto che riguarda la creazione di una applicazione riguardante il fantalcalcio?
    So che l'argomento può sembrare stupido ma vi assicuro che nel market android anche a pagamento non si trova nulla di soddisfacente e sto cercando un programmatore in grado di creare una applicazione da mettere in commercio (sto cercando di capire bene quali sono gli ostacoli per poter vendere le proprie applicazioni).
    Tutto questo rappresenterebbe anche la mia tesi universitaria (sono uno studente di economia), in quanto voglio proporre una tesi riguardante l'entrata nel mercato di una nuova applicazione (parlando del processo tecnologico e di innovazione).
    Spero che risponderete al mio messaggio; nella speranza di non essermi dilungato troppo ti auguro una buona serata.
    Io ho gestito una lega di fantacalcio e ho anche creato una semplice applicazione base per la visualizzazione delle formazioni, della classifica e delle rose dei giocatori. Te sei uno sviluppatore?? Hai già sviluppato qualche progetto?
    se sei ancora interessato contattami qui o su skype: dawson0715

Permessi di invio