io perdo il conto se nn mi scrivete su skype! PS: per le app nn chiedete qui
io perdo il conto se nn mi scrivete su skype! PS: per le app nn chiedete qui
io ho iniziato solo ora ad interessarmi di programmazione Android, e avendo letto il vostro annuncio volevo sapere se per senza esperienza erano inclusi anche i niubbi come me..lo spero vivamente anche per il solo affiancarmi studiare e poi potervi essere d'aiuto in futuro.
Ciao Nalwd perchè non cominci con me....sono tutti pieni e nessuno mi puó aiutare.
Inviato da Desmodue con GSII
con l'affiancarmi a te? se intendevi questo molto volentieri...ma almeno all'inizio dovrai seguirmi un po' per farmi ingranare
No dicevo per scherzare....siamo in tanti a martellare i ragazzi con mille richieste e io sono uno dei tanti. Saresti capace di fare una app come "Registra Orari" per il lavoro ma piu completa?
Ciao ragazzi, io mi chiamo Carmine e mi diletto con grafica ed animazioni... Potete vedere alcune mie realizzazioni nella sezione Samsung/modding galaxy s plus ...
Collaboro con diversi developers di rom e al momento sto realizzando la parte grafica, temi go launcher ecc per la rom NitroX.
Se posso esserVi di aiuto... Sono qua
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
da da dobro
ma che ha detto???
Ciao ragazzi, ho un problema: faccio il tassista e quando mi chiedono un giro per la città, generalmente non ho problemi, ma quando sale un inglese o un russo o un giapponese la cosa si fà ardua, quindi pensavo se fosse possibile realizzare un'app in cui imposto la lingua e questa in base alla mia posizione satellitare faccia come navigator: "più avanti alla tua destra puoi vedere il colosseo costruito nel ???? a.c. ecc. Vi sembra una cosa possibile e semplice da realizzare?
il mio nome skype è: maurizio-catania.
Grazie per l'attenzione.