Scusate per il doppio post, visto che non me lo fa modificare.
Inviato dal mio Galaxy Next - CyannogenMod 7.2 rc5
Scusate per il doppio post, visto che non me lo fa modificare.
Inviato dal mio Galaxy Next - CyannogenMod 7.2 rc5
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi se sapete e potete sviluppare un'applicazione android per la gestione di una porta seriale (anche tramite adattatore bluetooth). Lascio il mio contatto skype: samuele.riva
Grazie
App consegnata a Eugenio B.
DISOSSATO stiamo prendendo in mano la tua richiesta... abbiamo bisogno di parecchie precisazioni per meglio soddisfare la tua idea, ti attendiamo prima possibile su skype!
grazie per la collaborazione
Intanto ringrazio.................purtroppo fino al 16 settembre lavoro dalle 21:00 alle 03:00 quindi utilizzare skype di sera non mi č possibile...............provo a collegarmi di giorno e comunque ogni volta che utilizzo il pc.......................per qualsiasi chiarimento veloce ci possiamo aggiornare sul forum o posso mandare mail.............fammi sapere e ancora grazie.
[
ci becchiamo sul forum italo brothers
State facendo un'ottima lavoro. Grazie ragazzi
Essetre
[
Salve a tutti, sono in cerca di un app che mi permetta di registrare dalla Tv allo smartphone magari attaccando il cavo HDMI o in un qualsiasi altro modo. App compatibile con Samsung Galaxy S 3 quindi ICS e (spero) a breve per JB. Attendo notizie.
Grazie