servirebbe una app per il dating, che ti permetta di cercare persone disponibili nella tua zona
servirebbe una app per il dating, che ti permetta di cercare persone disponibili nella tua zona
no ma intendevo qualcosa di hard
con magari anche integrato un sistema di pagamento bitcoin per pagare le girls che si spogliano in cam
Esiste. Si chiama Clover, nominato anche Uber del sesso.
Non credo che il pagamento coi bitcoin sia permesso nelle app. Inoltre dovresti avere un azienda se vuoi "avere ragazze" pronte per la webcam. nessuno pagherebbe mai coi bitcoin.
nemmeno te potresti usarli....come fai a dichiarare un entrata allo stato se il movimento nemmeno č tracciabile? E se oggi incasso 1000 bitcoin che valgono 45 euro a bitcoin. il 31 dicembre dichiaro i miei redditi (dove li dichiaro? , ma magari il bitcoin vale 78 euro in quel momento
[COLOR="Purple"]UN THANKS č SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
guarda che di aziende che accettano bitcoin ve ne sono a migliaia, persinosolossi come Dell li accettano, vą dichiarato quanto hai guadagnato al momento della vendita dei bitcoin, esistono sistemi come bitpay che ti fanno il cambio immediato.
Cmq il problema della dichiarazione non esiste per le cam girl, perchč nessuna di loro dichiara nulla , credo.
Infine, bitcoin servono propio per aggiare la legge , ad esempio in usa dove č vietato il gioco online usando dollari, stanno impazzando i casinņ di bitcoin.