Originariamente inviato da
Mirkett0
Io sinceramente non sto più a guardare questi valori..fanno solo venire il mal di pancia
300mb su 1500 sono.."okay". In ram non avevo tantissime app, perchè purtroppo ho il vizio, letteralmente, di chiudere le schede recenti, in questo modo alla fine la ram rimane sempre bella pulita, anche se non è davvero necessaria questa operazione, poi ti spiego perchè.
Come dicevo la scorsa volta, non ho necessità di tenere in memoria le app che apro dalla mattina, riaprirle ogni volta non è assoultamente un problema, anzi. Lascio quelle in background solo quando sto facendo operazioni degne di nota del multitasking, eppure il sistema rimane stra-fluido, quindi vai sereno.
Sul dispositivo c'è la 5.1.1. perchè MM non è ancora arrivato in Italia, ma il fatto che è stato rilasciato per tantissimi Paesi, fa ben sperare che arrivi anche in italia, entro la fine dell'anno probabilmente.
Per completare il discorso RAM, ti linko il post che ho scritto qualche tempo fa in merito alla RAM, così capisci bene come la penso e come stanno effettivamente le cose
A presto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7276117