Prova con Nova Launcher o altri launcher.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Prova con Nova Launcher o altri launcher.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti,
sto valutando se comprare o meno questo cellulare, quello che mi frena è la poca ram unito al fatto di essere un monoscocca e la mancanza dello stabilizzatore ottico.
il primo problema è più che altro in ottica futura, essendo io uno che tiene il cell fino a distruzione/morte, quindi 1,5gb di ram potrebbero essere un pò pochini, non so se sia possibile aumentarli in futuro, ma avendo un monoscocca vorrei anche capire se il cellulare è apribile in caso di modifiche/riparazioni fai da te dopo lo scadere della garanzia.
per quanto riguarda il secondo problema forse si potrebbe usare un'altra app per le foto.
voi che ne pensate?
Ciao,
1) La RAM forse è "ok" oggigiorno. Per le App future, non credo che qualcuno saprà mai rispondere, per ovvie ragioni troppo future;
2) Non è aggiornabile la RAM, o la CPU; questa roba è solo per computer/notebook;
3) Ogni dispositivo elettronico è "apribile". Basta avere gli giusti accessori, la giusta manualità, ed aiutarsi con qualche video online;
4) Lo stabilizzatore se non c'è, non si può aggiungere o sistemare con altre APP.
Da quel che ho capito, ti piace lo smartphone compatto. A tal proposito valuta lo Z5 compact o il Samsung Alpha, che ha 2GB di RAM e batteria removibile, ma non ha lo stabilizzatore ottico. Se invece ti piacciono i 5", ne hai di scelta
Ragazzi qualcuno di voi ha applicato pellicola vetro temperato? Ne ho acquistate 2, e tutte e 2 non combaciano perfettamente ai bordi\lati......resta l'aria insomma....anche a voi ? si tratta di scarsa qualità oppure non esiste un prodotto che combacia perfettamente per questo modello di cellulare? Grazie mille anticipate per chi interverrà!
Dubito che qui troverai molte risposte o consigli. Affidati alle review su Amazon
hw85 (03-07-16)
Grazie per il tuo intervento. Sono riuscito a capire sul web ed anche su review di amazon, che non esiste vetro temperato\pellicola perfettamente aderente al display dello smartphone in oggetto in quanto i bordi sono "rotondeggianti"....che peccato a mio parere una pecca davvero non da poco!
Aggiungo altro quesito...magari qualcuno sà aiutarmi...
Il volume della chiamata entrata\uscita che essa sia non è possibile memorizzare l'impostazione di preferenza? E' sempre al massimo...ed ogni qualvolta lo modifico durante una chiamata....alla prossima ritorna ad essere al massimo....come mai ? come posso risolvere? Grazie mille anticipate a chi interverrà!
Ultima modifica di jonn; 03-07-16 alle 23:54
Prova a dare 'na sbirciatina nel menù impostazioni chiamata o suoni/audio p.s. per la pellicola in vetro pazienza. Dovrebbe essere Gorilla Glass 4, quindi difficile da graffiare. Al massimo, puoi mettere una pellicola classica, con la speranza che si applichi bene ai bordi
Ho provato a cercare la funzionalità dedicata per volume chiamata ma purtroppo spunta questa dicitura solo ed esclusivamente quando effettuo una chiamata o ricevo. Non nel menu dedicato impostazioni ecc...
Per quanto riguarda il gorilla glass 4 non credo che lo sia, comunque ho provveduto ad acquistare delle pellicole "normali" non vetro temperato sperando che aderiscano meglio lateralmente .....vi terrò aggiornati!
Salve! Mi sapete consigliare dove acquistare il terminale con garanzia italiana a un buon prezzo? Gli stockisti ce l'avevano a 209, ma nn è disponibile da una vita! Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App