Grande!!
ho flashato il firmware tedesco. è andato tutto bene. Nessun problema al dual sim e adesso ho la lingua italiana.
p.s. è normale che quando digito la stringa *#1234# non succede piu nulla?
Grazie!!
Grande!!
ho flashato il firmware tedesco. è andato tutto bene. Nessun problema al dual sim e adesso ho la lingua italiana.
p.s. è normale che quando digito la stringa *#1234# non succede piu nulla?
Grazie!!
Ultima modifica di addoo; 18-09-16 alle 15:29
Nessun errore.
Non funziona. Ma vabbè dai, poco importa. mi sono scaricato l'applicazione phone INFO per recuperare le nuove informazioni del mio smartphone.
Grazie
Di nulla!
Se non risolvi prima, magari al primo aggiornamento del firmware, si dovrebbe risolvere....
Quel problema lo dava se flashavi solo la parte system del firmware senza il csc, però nel tuo caso lo hai flashato completo... comunque se ti va bene così, puoi anche lasciarlo....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Forse c'entra il fatto che la csc non corrispondeva (ti ricordi?). cmq io ho flashato tutta l'ap e odin non mi ha dato nessun errore.
Ma come ti dicevo. Non è tanto importante, l'importante è recuperare le informazioni in un modo o in un altro, e l'applicazione che ho scaricato fa benissimo il suo compito.
Grazie, a presto.
P.s. se qualche utilizzatore di questo modello dual sim vuole informazioni, possiamo scambiarci pareri qui!
Ok, ho messo il telefono in versione download e l'ho attaccato alla presa usb, automaticamente si sono scaricati e installati i driver. ma ora non riesco ad uscire dalla modalità download. tengo premuto il tasto di accensione a lungo per poterne uscire ma niente.
un aiuto, please!!
Se proprio non riesci a uscire, riflasha il firmware. ..
Ps: Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
scusami se ti tedio, ho fatto come hai detto tu. Mi sembra strano pero che nn si possa uscire dalla modalita download senza aver riflashato lo smartphone.
Cmq non riesco a far riconoscere lo smartphone dal computer. Sapresti dirmi cosa fare?
Grazie
Me ne erano successi che non riuscivi ad uscire da in download mode, però avevano la batteria estraibile e bastava togliere e rimettere. .. prima dei flash riuscivi?
Te lo riconosce solo n download?
Prima lo riconosceva?
Comunque driver e kies sono un po ostici.. a volte su certi pc ti fanno tribulare....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler: