Chiediamo e condividiamo qui le nostre domande ed esperienze relative al modding per A3 2017 [SM-A320F].
Chiediamo e condividiamo qui le nostre domande ed esperienze relative al modding per A3 2017 [SM-A320F].
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ecco ragazzi spero di essere nella sezione giusta.
In questo momento ho un firmware vodafone e volevo passare ad al firmware no brand (ITV)...
Anche perché ho visto che la mia patch di sicurezza Android risale al 1 Gennaio 2017.
Devo fare il root prima e poi eliminare tutto il firmware vodafone e poi installare ITV?? Oppure senza root posso direttamente installare ITV con odin?
Mi date una mano?
Nel frattempo volevo scusarmi con Mirketto0 In quanto poco fa sono andato OT.
1 abbraccio.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo Luca
Per flashare un firmware non occorre assolutamente il root cerca l'ultimo firmware ITV, scaricalo e flashalo.
Se puoi aspettare, nel pomeriggio ti linko io il firmware, così ti faccio fare anche una prova..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Lucaset (27-05-17)
Una gentilezza. Digita *#1234# da Dialer e riporta qui i 3 codici che vedi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao Luca. Purtroppo il firmware non è presente su SamMobile, ma solo su siti esterni, che hanno uppato il firmware su 2 siti di host gratuiti (lenti nel DL) che però hanno una limitazione di 2gb, ed il tuo firmware pesa 2.2Gb....
Ho trovato l'ultimo firmware ITV che eventualmente puoi scaricare da qui. Se vuoi, aspetta prima di flashare, per stare più sereni è forse meglio trovare prima il tuo firmware ufficiale prima di procedere. ok?
Lucaset (27-05-17)
Ciao!
Per l' itv, visto che il download di li è mooolto lungo, lo avevo già uppato (e me ne ero perfino scordato) su https://mega.nz/#!pM1jWKiD!tt5g5A_iG...NDSihlVrOrUiBQ....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Lucaset (27-05-17)