Originariamente inviato da
leokid71
Buongiorno a tutti, premessa importante : il telefono, di mio cognato, non ha subito alcun modding.
Provo a chiedere aiuto qui in quanto mio cognato mi ha chiesto se posso dargli una mano. Il suo A40 da qualche giorno quando si avvia da spento si accende e va in automatico sulla schermata seguente :
Poi lui seleziona ovviamente "Reboot system now" con il tasto del volume :
..ed il telefono riparte quasi normalmente, dico quasi perchè mi dice che il tasto del volume "volume up" (cioè per alzare il volume) quando il telefono si è riavviato non gli funziona.
O inavvertitamente ha fatto qualcosa oppure c'è qualcosa nel telefono stesso che improvvisamente ha fatto scattare questo boot particolare. Per carità, il telefono alla fine va, però è indubbiamente una scocciatura.
Anche io non ci capisco quasi nulla però in fondo alle schermate che mi ha inviato leggo : "#Reboot Recovery Cause is [BL:Recovery Mode Set by key]# .. come se quel tasto del volume che non gli funziona più fosse correlato a questa modalità di boot nuova che si è ritrovato da un giorno all'altro.
Allego anche la schermata info del sistema :
Mi ha chiesto la cortesia di provare a chiedere nel forum. Ringrazio in anticipo per eventuali aiuti.
Grazie.