Mi dispiace ma anche seguendo quelle informazioni non risulta la voce che cerco, mi dispiace che non c'è la possibilità di allegare screenshot sarebbe più facile evidenziare le varie opzioni, grazie comunque di eventuali suggerimenti
Mi dispiace ma anche seguendo quelle informazioni non risulta la voce che cerco, mi dispiace che non c'è la possibilità di allegare screenshot sarebbe più facile evidenziare le varie opzioni, grazie comunque di eventuali suggerimenti
https://youtu.be/sVLIU7uepZY
Guarda dal minuto 2:10. Il tizio va nelle impostazioni, Applicazioni, tutte, sceglie l'app (che tu non devi considerare ovviamente, è solo un esempio), e fa Clear data, ovvero cancella dati. Se tu davvero non hai queste impostazioni che tutti i telefoni hanno, probabilmente penserò che sia un pesce d'aprile anticipato :'D
Una volta fatto lo screenshot potresti uppare la foto su un sito tipo Tinypic e postare qui il link.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ultima modifica di Mirkett0; 31-03-17 alle 17:58
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Scusa il tizio fa vedere come cancellare la cache e questo è chiaro e semplice, ma io vorrei disabilitare l'aggiornamento automatico delle app e nel filmato non ho trovato esempio, ringrazio sempre per la disponibilità
No, fa vedere anche come cancellare i dati (Clear data), che tu dovresti fare all'app del playstore, così da vedere se risolvi.
Scusa, ma più chiaro di così non so esprimermi...
Ma551m0 (31-03-17)
Ciao Mirko. In effetti ha ragione lui. Nelle impostazioni del Play Store esistono solo quelle due opzioni che ha elencato l'utente.
Per disattivare gli Aggiornamenti automatici è necessario andare sulla App (parliamo del Play Store) e tappare sui 3 puntini in alto a sinistra. Deselezionare "aggiornamento automatico".
È fastidioso si, ma devi farlo App per App altrimenti, appunto, si aggiornano in automatico.
Non serve Cancellare Dati.
Vero. Leggi sopra per ottenere ciò che desideri.
Ultima modifica di Ma551m0; 31-03-17 alle 19:43
Ciao @Ma551m0 il problema è che a lui non c'è quella voce..ecco perché sto suggerendo di provare a cancellare i dati dell'app del playstore o forse mi sta sfuggendo qualcosa?
Si, lui vuole evitare che le App si aggiornino in automatico. Per farlo c'è da deselezionare la casella della stessa App installata (facendolo dal play store intendo).
Nelle impostazioni in effetti non esiste l'opzione che menzioni.
Vedi la foto in esempio.
Tappa i 3 puntini in alto a destra.
Togli opzione (aggiorna automaticamente).
Ciau!
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 31-03-17 alle 20:01
Boh..da me c'è invece..impostazioni di Google play, Impostazioni, non aggiornare le app automaticamente. E poi ci sono le altre 2 opzioni menzionate dall'utente.
Se riuscisse a fare uno screenshot delle impostazioni di Google play sarebbe meglio, ma comunque mi fido se dice che non c'è.
P.s. Si vede lo screenshot che ho messo?
Ultima modifica di jonn; 31-03-17 alle 20:03
Ma551m0 (31-03-17)
Mirko scusa. Hai ragione. Con uno Swipe verso il basso, una volta entrato in quel menu, esiste anche l'opzione che dici.
Né io né l'utente abbiamo pensato che, oltre a quelle 2 dallo stesso utente menzionate, ce n'è ancora una (nascosta). Quella che menzionati tu. Grazie.
Ma sai che l'ho pensato? Ma ho detto ma no dai, impossibile..e invece..! :'D