Ciao, vorrei provarla, come vi state trovando con la Cynogenmod 13? bug?
Ciao, vorrei provarla, come vi state trovando con la Cynogenmod 13? bug?
Ragazzi scusate non c'è un modo x far funzionare l'OTG?
Grazie...
Fabrizio Sciarra
Scusate se ho sbagliato sezione, non c'è un modo?
Fabrizio Sciarra
Bhe direi che vi ho preso alla lettera.... Non sapevo dove postare questa domanda... T.T
Buona sera, prima di tutto è utile dirvi che ho un samsung Galaxy A5 2015 con Root (Odin) / Versione Android 5.0.2
Dopo l'aggiornamento a questa versione di android il mio #### ###### non funziona più,
mi dice che non ho i permessi di root quando questo non è vero controllato sia da Tester Root che da super Su visto che all'avvio mi richiede i permessi...
Come posso fare?!
Grazie in anticipo a tutti!!!
Ultima modifica di NiloGlock; 14-08-16 alle 23:41 - Motivo: Warez
Sposto nella sezione dedicata al terminale...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
salve a tutti, su youmobile ho scoperto che esistono file di aggiornamento che su sammobile non ho notato. Questo è il link dell'elenco YouFirmware - Samsung SM-A500FU . Il primo file (YouFirmware - Galaxy A5 (SM-A500FU) - (6.0.1) - TPD) come country ha segnato "TPD" che suppongo non sia un operatore dal momento che gli operatori vengono indicati tra parentesi nello stesso sito. A questo punto la domanda è, posso flashare con odin questo firmware ufficiale? Di solito aspetto che gli aggiornamenti senza brand escano per altre nazioni, ma ormai sono passati 20 giorni e solo i brandizzati hanno ricevuto l'update. Grazie
Ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Ho un Galaxy A5 SM-A500fu
Flashando tramite Odin per aggiornarlo ad Android 6.0.1 (firmware originale ), Odin mi ha dato errore di spazio non completando la procedura. Il problema è sorto quando anche il galaxy si è bloccato ed è apparsa la schermata per ripristinare il software di emergenza tramite kies al pc. Ripristinato il software di emergenza, ovviamente mi ha cancellato tutti i dati (avevo già fatto un backup con kies) e riportato alle impostazioni di fabbrica. Il problema ora sorge nei sms, se compongo con la tastiera va a rilento o si blocca, non invia subito, il resto invece pare che funge bene.
Pensavo di fare un hard reset,aspetto un vostro consiglio, grazie!
ora ti ha rimesso lo stesso firmware che avevi prima di tentare il flash?
se si, fai un ripristino di fabbrica e testa sul pulito....
se no, flashati il firmware che avevi in precedenza con odin e prova... anche qui se rimane il problema fai un ripristino di fabbrica (o wipe)...
Spoiler: