Sono update, questo è il problema. È quasi impossibile tornare indietro.
Inviato dal mio SM-A510F
Sono update, questo è il problema. È quasi impossibile tornare indietro.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Beh, reistallando il software di base e installando poi gli aggiornamenti manualmente, fino a quello che vogliamo, penso si possa fare... Ora, non so come ma non credo sia difficile. Però penso ricaddi nel modding con tutti i relativi permessi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Si ma gli updates poi ti arrivano uguale. Puoi solo evitare di installarli, a patto di sorbire la notifica che ti spinge ad aggiornare
Inviato dal mio SM-A510F
Sicuro non ci sia modo di bloccarli?
Non saprei. La prima cosa che faccio sugli smartphone è bloccare gli updates di sistema. Di recente hanno evidentemente implementato gli updates che eludono quel blocco, con la scusa della sicurezza (sicurezza de che poi). Posso capire gli hotfix, ma non mi pare ci siano mai stati bug e falle gravi.
Potrei andare avanti per ore su questi discorsi ma mi limito qui.
Restiamo in attesa del prossimo update
Inviato dal mio SM-A510F
Per forza o per amore xD
C'è però un modo per farlo presente a Samsung?
Dei promessi sposi ricordo solo una frase: "va povero untorello, non sarai tu che spianti Milano".
Siamo in pochi amico mio, la nostra voce non varrebbe nulla. Possiamo limitarci a mandare un'email.
Inviato dal mio SM-A510F
E quindi... Amen T.T
Ho provato one piece una decina di minuti e non ho notato lag o perdite di fps. Boh.
Inviato dal mio SM-A510F
Ah... Che ti dico, forse sarà il mio ma mi sembra strano che la cosa abbia coinciso con l'aggiornamento