Quando vuoi e puoi.
Nel frattempo Grazie per l'attenzione.
Edit. La riga grigiastra è ben visibile solo al buio e con media luminosità.
Ultima modifica di Ma551m0; 11-05-16 alle 22:59
Ho visto le bande grigiastre sulla tua schermata.
Ma... quello "scherzetto" te lo fa anche con altri temi?!
Non ho scaricato il tema.... perché mi sembra evidente che non è normale.
Sono bande grigiastre (sopra e sotto) di 3/4 millimetri.
Prova con altro tema per vedere le differenze.
![]()
Avevo già provato con un altro tema, scaricandone uno nero dal lo Stare Samsung.
Con lo sfondo suo, di default, le bande grigie non ci sono.
Ma se applico qualsiasi mio sfondo nero, anch'e con quel tema nero, ci risiamo. Ho molti sfondi neri e mi spiace avere questo fastidio.
Sembra una questione di sfondo (ma lo sfondo è totalmente nero, creato al PC addirittura).
Mi chiedo però per quale motivo lo scherzo me lo faccia Solo con questo Terminale. Lo stesso sfondo su qualsiasi altro Telefono non presenta difetto.
Scusate Post consecutivo.
Qualcuno potrebbe, per Cortesia, salvare l'immagine Nera ed impostarla come sfondo per sapermi dire se si evidenziano le barre grigiastre (soprattutto sopra)?
Con la barra delle notifiche nascosta (con Nova) sopra si dovrebbe vedere una barra leggermente grigiasrta poco più ampia della barra notifiche stessa.
Con la barra notifiche NON nascosta una sottile barra, di circa millimetro, sporgente al di sotto la barra notifiche.
Ve ne sarei grato, almeno restituisco l'oggetto al venditore segnalandogli il problema.
Grazia ancora.
![]()
Ultima modifica di jonn; 12-05-16 alle 19:05
Salve stamani mentre stava in stand by al mio A5 non si vede più lo schermo.. Anche se i tasti si illuminano. Ho provato a riavviare e riesco a vedere le scritte iniziali con il nome del dispositivo e Samsung.. Ma quando deve andare alla home diventa nero. Ho provato con i tre tasti ma nn succede niente. Forse perché non riesco a spegnerlo ma solo riavviarlo.. Mi date qualche consiglio. Ha solo 2 settimane.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Poi scusa l ignoranza cosa sono i wipe xke in download mode ci va... In recovery no
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App