CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Non riesco ad aggiungere mp3 per suoneria personalizzata in google calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non riesco ad aggiungere mp3 per suoneria personalizzata in google calendar

Ciao a tutti!
    Ho il samsung a50 con il suo google calendar. Non c'è modo di aggiungere un'altra suoneria decente per le notifiche del calendar google. Per lo meno io non ci riesco.

Quando vado sulle opzioni per le notifiche mi da come opzione, per es.: glitter, luna, meteo prism eccettera. Che durano un attimo e non si sentono. Ma non riesco ad aggiungere altro.

Infatti ho una canzone per suoneria, in mp3 ma non riesco ad aggiungerla alle suonerie di cui sopra. Non trovo la directory dove ci sono luna, glitter eccetera (anche disattivando l'opzione directory nascosta) per aggiungerla tramite cavo collegato a pc.
    E quindi non so come aggiungere il mio file mp3 alla directory di cui sopra. O alla directory che mi risolva il problema, qualunque sia

Mi potete aiutare a trovare la soluzione, per favore?
    Altrimenti non sento mai le notifiche su google calendar.

Ps: non so dove sbaglio ma quando ho cercato “suonerie” sul vostro sito per vedere se qualcun altro aveva già postato qualcosa a riguardo, il link ad altri threats non mi funzionava. Non riuscivo ad andare oltre.
    Grazie in anticipo!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomartino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho il samsung a50 con il suo google calendar. Non c'è modo di aggiungere un'altra suoneria decente per le notifiche del calendar google. Per lo meno io non ci riesco.

Quando vado sulle opzioni per le notifiche mi da come opzione, per es.: glitter, luna, meteo prism eccettera. Che durano un attimo e non si sentono. Ma non riesco ad aggiungere altro.

Infatti ho una canzone per suoneria, in mp3 ma non riesco ad aggiungerla alle suonerie di cui sopra. Non trovo la directory dove ci sono luna, glitter eccetera (anche disattivando l'opzione directory nascosta) per aggiungerla tramite cavo collegato a pc.
    E quindi non so come aggiungere il mio file mp3 alla directory di cui sopra. O alla directory che mi risolva il problema, qualunque sia

Mi potete aiutare a trovare la soluzione, per favore?
    Altrimenti non sento mai le notifiche su google calendar.

Ps: non so dove sbaglio ma quando ho cercato “suonerie” sul vostro sito per vedere se qualcun altro aveva già postato qualcosa a riguardo, il link ad altri threats non mi funzionava. Non riuscivo ad andare oltre.
    Grazie in anticipo!!!
    Perché usi Google calendar ?

Se utilizzi il calendario Samsung (che legge tranquillamente i dati del tuo account Google) le notifiche avvengono a tutto schermo con sonorità soddisfacenti, cosa che purtroppo non sono riuscito a riprodurre su dispositivi di altri brand.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se per samsung calendar intendi una applicazione con il numero 27 in sfondo bianco dentro un cerchio verde, allora non riesco a metterci la mia personale suoneria in mp3.

Credo sia quella perche' sotto : calendari > c'è prima la mia mail e dopo c'è un cerchio blu spuntato con il nome samsung calendar.

Se sono nel posto giusto mi puoi indicare come mettere un mp3 nella suoneria per favore?

ps: google calendar mi era stato suggerito

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Predefinito

Se per samsung calendar intendi una applicazione con il numero 27 in sfondo bianco dentro un cerchio verde, allora non riesco a metterci la mia personale suoneria in mp3.

Credo sia quella perche' sotto : calendari > c'è prima la mia mail e dopo c'è un cerchio blu spuntato con il nome samsung calendar.

Se sono nel posto giusto mi puoi indicare come mettere un mp3 nella suoneria per favore?

ps: google calendar mi era stato suggerito
    Come mettere una suoneria mp3 non lo so, nel senso che non l'ho mai fatto...

Ma se tu vuoi una notifica più lunga e rumorosa ti basta andare nelle impostazioni del calendario:

Clicca sulle 3 linee in alto a sx e poi sull'ingranaggio;

Scorri fino a stile avvisi: qui scegli tra leggero, medio, forte.

Ovviamente scegli forte.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho la versione 10.6
    Perché da 3 linee in alto > ingranaggio non trovo stile avvisi....
    Non so come fare...
    Ho versione vecchia o sbaglio ingranaggio (scusa miei casini)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ho la versione 10.6
    Non so come fare...
    Hai verificato se hai l'ultima versione? Dovresti guardare su playstore o sullo Store Sammy.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Verificata ultima versione. Continuo a non trovare stile avvisi... Chissà dove sbaglio.... Proprio sono un principiante, sorry

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Predefinito

Ho la versione 10.6
    Non so come fare...
    Verificata ultima versione. Continuo a non trovare stile avvisi... Chissà dove sbaglio.... Proprio sono un principiante, sorry
    Ti riporto ciò che trovo nei miei dispositivi, un Tab S4 del 2018 e un Note 10 Lite del 2019.

Versione applicazione su Samsung Note 10 Lite: 12.2.11.3000

Spoiler:

Come vedi puoi anche modificare la suoneria.

inviato all'Opposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

https://imgur.com/a/RyipVjn

Ti mando il link (come da vostre istruzioni) di quel che mi appare sul mio calendario. Ti ringrazio per gli snapshot che mi hai inviato sono stati utili (mi dispiace che hai perso tempo a crearli. Ma, purtroppo , se vedi il mio snapshot il comando che ricerco non c'è dove dovrebbe essere presente . Magari è altrove ma dove?

ps:gli aggiornamenti del calendario eccetera rendono lento un vecchio cellulare di più di due anni, come il mio? Scusa esco dal seminato ma dato che ci sono...

Scusami ancora per tutto il fastidio e confermami se vedi bene il mio snapshot via link

Permessi di invio