Originariamente inviato da
Diego7351
Buongiorno a tutti del forum, ho acuistato un Galaxy A50 SMA505FN brand TIM build A505FNXXU8CUE4 con patch di sicurezza al 1 giugno 2021
Avrei due cose d chiedervi riguardo la connessione BT con automobile. Effettuando il pairing il dispositivo vede l'automobile (software HFT Honda) e viceversa, effettua l'associazione e tutto funziona. Allo spegnimento dell'auto oppure alla disconnessione BT e riconnessione dallo smartphone, l'abbinamento è mantenuto ma non è possibile connettersi. Occorre rieffettuare l'associazione previo disinstallazione dall'auto.
Tutto questo avviene solo con tale A50, funziona tutto regolarmente con altri device, xiaomi e Huawei y6. In rete leggo di diverse difficoltÃ* di funzionamento BT di questo apparecchio, sopratutto legate ad android 11 ed agli ultimi aggiornamenti.
Non vorrei aggiornare il software all'ultima versione, siccome perderei probabilmente l'utilizzo della radio FM offline. (non più consentita in italia) ed elimaiata con aggiornamenti.
Ovviamente ho provato ad eseguire svuotamento dati di memoria BT e casch, reimpostazioni configurazioni di rete come consigliato sui forum, avviato il device in modalitÃ* semplice per ascludere conflitti di app. Niente da fare!
Vi chiedo se fossa possibile Downgrade a Android 10 (pare non dia problemi) se non addirittura a Android 9.
Sarebbe fattibile?
grazie a tutti per eventuali consigli.
Diego