Buonasera, quando collego il jack delle cuffie al mio telefono Samsung A52 riesco solo a sentire l'audio ma chi c'è dall'altra parte della telefonata non mi sente quando parlo. Sapete come posso risolvere? Grazie
Buonasera, quando collego il jack delle cuffie al mio telefono Samsung A52 riesco solo a sentire l'audio ma chi c'è dall'altra parte della telefonata non mi sente quando parlo. Sapete come posso risolvere? Grazie
DreamReaper (27-04-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
megthebest (28-04-22)
Concordo assolutamente.
Molte volte la diversa tipologia di jack audio, non permette di sfruttare le funzioni complete e non garantisce compatibilità al 100%.
Se non è già stato inserito a fondo il jack e non si è potuto provare un altro paio di cuffie, solo a quel punto potrebbe essere un problema di natura hardware
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie a tutti, si ho provato a cambiare cuffie, ho 4-5 cuffie acquistate su amazon (non sono sicuro siano originali), fino a qualche giorno fa hanno sempre funzionato.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
A proposito di microfoni...ieri un whatsapp mi ha dato un audio veloce ..perché?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
DreamReaper (19-05-22)