CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A7 2018 Duos [SM-A750FN/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Downgrade Samsung A7-2018 SM-A750FN/DS Android 10 a Android 9

Buongiorno a tutti, chiedo info ai più esperti vorrei effettuare un downgrade di un samsung A7-2018 SM-A750FN/DS che attualmente ha installato Android 10, e riportarlo ad Android 9 pie, ho trovato in rete varie guide e tutorial su come fare, ma sinceramente non ho ben compreso se posso effettuare il downgrade senza arrecare danni al dispositivo, in quanto mi sembra di aver capito che se il firmware ha cambiato binario è impossibile tornare indietro, qualcuno potrebbe aiutarmi? servono ulteriori info?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Processing Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo info ai più esperti vorrei effettuare un downgrade di un samsung A7-2018 SM-A750FN/DS che attualmente ha installato Android 10, e riportarlo ad Android 9 pie, ho trovato in rete varie guide e tutorial su come fare, ma sinceramente non ho ben compreso se posso effettuare il downgrade senza arrecare danni al dispositivo, in quanto mi sembra di aver capito che se il firmware ha cambiato binario è impossibile tornare indietro, qualcuno potrebbe aiutarmi? servono ulteriori info?
    ciao
    unisco al thread dedicato al tuo modello....
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

DreamReaper (21-04-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Processing Visualizza il messaggio
    Samsung ha introdotto un "blocco" a livello di bootloader per imperdire di effettuare un rollback alla versione precedente. La community internazionale si è adoprata per trovare qualche soluzione e si, in teoria si potrebbe fare.
    Tutta questa cautela deriva dalla complessità della procedura e dalla possibilità di bloccare il dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

jonn (21-04-21)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    Buogiorno, sul mio samsung A750 non è più visibile il manuale utente se lo richiedo tramie le Impostazioni> manuale utente compare il messaggio "the page you requested is not available" cosa è successo? e come posso ripristinare? grazie
    Sposto in sezione Samsung A7
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

jonn (23-04-21)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    Buogiorno, sul mio samsung A750 non è più visibile il manuale utente se lo richiedo tramie le Impostazioni> manuale utente compare il messaggio "the page you requested is not available" cosa è successo? e come posso ripristinare? grazie
    unito al thread dedicato al tuo modelo....
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

DreamReaper (23-04-21)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio