Diciamo che conviene fare un backup, e visto che passa ad Android 11 potrebbe volerci un reset completo per poter usare il telefonino n senza problemi.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Diciamo che conviene fare un backup, e visto che passa ad Android 11 potrebbe volerci un reset completo per poter usare il telefonino n senza problemi.
DreamReaper (16-03-21)
androiduser2 (17-03-21),DreamReaper (16-03-21)
Ciao! Non credo che l'A71 sia in un poco probabile programma di obsolescenza programmata. Questo aggiornamento "dovrebbe" migliorare un po di cose. Quoto @ryouza per il reset post aggiornamento tratandosi di una major update.
Ciao! Non sono possessore dell'A71 ma ho un Oppo. Per quanto riguarda il numero bloccato, anche su questo terminale, compare nel registro chiamate pur non squillando o altro.
Ultima modifica di jonn; 17-03-21 alle 06:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di androiduser2; 17-03-21 alle 09:55
Salve a tutti. È da questo pomeriggio, che alcune delle app sul mio A71 si arrestano forzatamentr(tra cui google). Ho provato a cancellare cache, dati dell'app, disinstallare e reinstallare. Ma nulla, dopo un pachino il problema si ripresenta. Vorrei sapere se posso provare qualche altro modo prima di ricorrere alla formattazione totale del telefono.
Grazie
Hai aggiornato ad Android 11? Forse è meglio reset del terminale, nel caso
Ciao!
Unisco al thread dedicato....
Pienamente d'accordo.....
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
Buonasera,
ho aggiornato anche io da poco il telefono con la versione android 11 e ui 3.1.
Ho notato un bug e vorrei capire se sono il solo. A telefono con schermo spento, se lo pigio una volta si attiva l'always on... solo che: o resta attivo e resta questa schermata; o si spegne e si riaccende l'always on in continuazione in maniera automatica. In nessun caso ha il comportamento "normale" che sarebbe che si spegne dopo un tot secondi dall'averlo toccato.
Succede solo a me? (telefono preso a dicembre)
Ho avuto in uso un dispositivo Samsung sempre con Android 11 ed UI 3.1.
Per quanto mi riguarda ho settato le impostazioni AOD per fare in modo che si attivi solo con il tap sullo schermo ed il doppio tap per accendere il telefono.
Prova a controllare le impostazioni. Se continua a non funzionare correttamente presumo sia necessario resettare il dispositivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)