ciao
unisco al thread dedicato agli aiuti e info....
e quoto @DreamReaper e @gianpassa...
ciao
unisco al thread dedicato agli aiuti e info....
e quoto @DreamReaper e @gianpassa...
Spoiler:
DreamReaper (27-02-20),gianpassa (27-02-20)
OK. Evidentemente è single SIM.
Grazie a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Una settimana fa il mio A8 mono sim si è aggiornato con la patch di aprile, niente di diverso dal solito. Ho guardato playstore per aggiornare le applicazioni e ho visto che si è aggiornato con la nuova scelta della "A" per accedere agli aggiornamenti e fin qui va bene. Noto che c'è un'applicazione, tra le altre, Samsung biz service che chiede di aggiornarsi; se dò l'avvio, mi dice che è impossibile aggiornare. Controllo se c'è questa applicazione sul cellulare, ma non la trovo; riprovo ad aggiornare, ma stesso impedimento; faccio una ricerca e trovo che questa applicazione non è più compatibile con il mio cellulare, per cui non posso scaricarla. Ritenendo che l'aggiornamento della patch possa essere riuscito male, formatto il cellulare, seguo tutta la procedura reimpostando tutto senza backup e sembra essere tornato tutto a posto per questa settimana; ma Play store ricambia nuovamente l'interfaccia con la "A" e ritorna samsung biz service e la sua richiesta di aggiornamento.
Che faccio? altra formattazione, o, visto che ho trovato l'APK dell'applicazione, la installo, l'aggiorno e poi la disinstallo?
Non ho detto che il cellulare originariamente era brand vodafone, ma ho installato, più di un anno fa, una versione no brand; ma non mi ha mai dato problemi, nè con gli aggiornamenti nè con il software.
Mi aggiorno.
Ho installato questa APK, si è aggiornata da sola, ma non la trovo fra le applicazioni del cellulare per disinstallarla.
Ultima modifica di annarita50; 29-05-21 alle 10:33