Sul computer ti legge tutti i 32 Giga? L'hai mai formattata?
sì e sì, in fat 32.
Sei sicura di aver installato i driver Samsung sul PC? Perché di default il cellulare viene riconosciuto come dispositivo multimediale. Prova a cercare nelle impostazioni la funzione Collega USB (su Gingerbread non ricordo di preciso dove sia) e poi collegalo al PC, dovrebbe riconoscerlo come periferica di memorizzazione di massa.
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
No, questo non l'ho fatto perchè in genere uso linux, quindi l'ho collegato al pc senza istallare altro e pareva lo leggesse come memoria di massa, solo che non mi riconosceva tutti i giga... Magari provo a fare quello che mi avete suggerito.
E per il fatto che internemente al cell lo spazio per le applicazioni installabili su sd risulta sempre scarso?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Stesso problema, stessi tentativi di risoluzione e Nessun risultato. (scrivo qui nonostante abbia un Galaxy Note perché non credo dipenda dal modello del telefono)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho notato un qualcosa di diverso. E' successo che col tempo il problema avveniva meno frequentemente, fino a non farlo quasi mai. Ho poi caricato dell'altra musica sulla sd qualche giorno fa e ha ricominciato a farlo ad ogni sblocco dello schermo. Ora vediamo se si placherà di nuovo.
Spero che quanto detto sia di aiuto a qualcuno.
Ciao.
Qualcun altro può aiutarmi per questo problema? Ora sis ta ripresentando perché non mi fa installare la mapper di sygic perché dice che non c'è spazio sul supporto esterno... il che è assurdo visto che ho appena formattato che che alla voce "memoria" delle impostazioni i 32 giga li segna...
Ehm forse ti segna 1.10 GB perché ti confondi con la memoria di massa. Fai l'inversione di memorie cosi potrai avere 32GB per installare giochi e app