Originariamente inviato da
asdroid
Nessuno in questa discussione ha mai menzionato l'indirizzo mac dei router. Continui a non capire. I driver te ce li hai nel cervello. E penso siano da aggiornare leggendo quello che continui a scrivere.
Se fai questo lavoro bene come assembli i pc siamo a posto. Per fortuna non ho mai avuto bisogno di tipi come te.
Ti ho già segnalato tempo fa in questo forum per delle risposte simili che hai dato, sei stato a cuccia per un paio di mesi e ora sei tornato a sparale grosse. Che fai, vai a periodi? Scrivendo quello che hai scritto nel post sopra cosa pensi di ottenere? Pensi di screditarmi? O semplicemente hai fatto l'ennesima brutta figura? Come tante ne hai fatte in giro per le sezioni del forum.
E' tanto difficile non scrivere quando non si sa una cosa? O devi per forza metterci bocca? Non è un disonore, sai?
Mi spiace per chi legge, ma quando manca il valore essenziale del vivere comune, cioè il rispetto per il prossimo, non posso fare altro che controbattere a tono. Non è la prima volta che succede e ho paura che non sia neanche l'ultima. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.