ciao.
Qualcuno sa gentilmente dirmi se si può usare l'Ace 2 come modem con un computer mac e windows vista. Mio marito è in ospedale e ha bisogno di usare il computer con internet.
grazie mille
Roselily
ciao.
Qualcuno sa gentilmente dirmi se si può usare l'Ace 2 come modem con un computer mac e windows vista. Mio marito è in ospedale e ha bisogno di usare il computer con internet.
grazie mille
Roselily
Certo, in Impostazioni/Wireless e rete/Tethering e Router Wi-Fi. Ovviamente accertati di avere un piano tariffario x internet con il tuo operatore e che il telefono sia configurato. Se hai quello della Tre non c'è problema, è già configurato, attivi il router e dal pc scegli la connessione dell'Ace 2.
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
MrMat (04-08-12)
Ho provato l'ACE 2 come router Wi-Fi con la mia connessione dati ed il pc, e va tutto bene se lascio la connessione "aperta", cioe' non protetta.
Ho provato ad inserire una password con la protezione WPA2-PSK ma non riesco a connettermi.
Qualcuno puo' aiutarmi con le impostazioni lato PC?
Mi chiede
"codifica dati" ? cosa devo mettere tra TKIP e AES?
e a
"chiave pre-condivisa" devo inserire la password che ho inserito nell'ACE2 ?
va bene una password di soli numeri o deve essere di lettere e numeri?
Ciao a tutti, sto provando l'app viber ma sto avendo un problema: quando sono connesso con la rete dati funziona tutto, chiamate e messaggi, mentre quando passo alla rete wifi viber mi dice che il servizio non è in esecuzione.. Ho la 3 come operatore. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Ultima modifica di asdroid; 27-09-12 alle 20:13
Mi rispondo da solo: credo che da wifi pubblici o aziendali ci siano delle restrizioni. Da casa funziona.
Ma che programma è, cosa fa?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ha le stesse funzioni di whatsapp, quindi sfruttando la rete dati (wifi o umts) permettere di scrivere messaggi di testo e mandare e ricevere foto e video. In più, e questo è il vero punto di forza del programma, permette di fare vere e proprie telefonate sempre su rete dati: tramite voip, come skype ma senza il video in chiamata. Si integra con la rubrica del cell e volendo con i social network.
Se c'è qualcuno qui che lo usa vorrei chiedergli se come me ha riscontrato una qualità audio nelle chiamate superiore a quella classica..
Ultima modifica di asdroid; 28-09-12 alle 01:11
Io lo uso e la qualità audio nn è eccezionale...però ho letto da qualche parte che se sei collegato con la rete wi-fi anche l'audio ne risente in positivo..mentre con la rete dati, da qualche problema in più...io uso anche una che si chiama Tango per fare videochiamate..carina!