CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: comneni con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 381 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juve97 Visualizza il messaggio
    Ti volevo chiedere una cosa Matteo9999... secondo te, è meglio comprare il samsung galaxy ace 2 con o senza NFC ?.. Inoltre quali vantaggi porta quest'ultima ?

Grazie.
    l'nfc comunque è collegato al bluetooth, cioè quando devi passare una cosa tra due telefoni nfc, si attiva in automatico e passa i dati
    discorso diverso per le tag nfc, quelle fanno compiere delle azioni al telefono, come andare offiline e attivare il wifi e cose simili, per ora non è molto utile, in futuro forse sarà utile

aggiungo che sono arrivati i primi ace 2 import tedeschi, e hanno anche la lingua italiana

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutt'e due. Spero che questo smartphone possa uscire presto.. non vedo l'ora di prenderlo
    Ancora un grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
    Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
    Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?
    mi ci gioco il PC che assolutamente non c'è paragone... per ragioni tecniche principalmente.. a partire dal display, al processore, la ram.. anche il design e l'aggiornamento futuro ad ICS..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?
    in realtà se vuoi puoi andare a comprarlo in un centro "Tre", in quanto per ora è una loro esclusiva... lo hanno anche con l'offerta "scegli 10" o una di queste....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un buono mediamondo di 150 euro... devo prenderlo per forza li!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    il galaxy wonder o w ha un hardware vecchio quindi non ha le stesse prestazioni del ace 2 essendo quest'ultimo un dualcore, e poi la piattaforma novathor, come ho già scritto qualche pagina fa, e molto poù performante e consuma meno batteria, per me 80 euro in più li vale considerando anche l'aggioramento tra qualche mese ad ics

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!!

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer
    si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!!

OT: hai provato a partizionare la scheda sd e a flashare una rom che supporti a2sd oppure s2e?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Pagina 48 di 381 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio