Salve a tutti, mi sono iscritta oggi su questo bellissimo forum che spero mi aiuti a capire un po' di più il s.o. android.
Ho sempre posseduto Nokia, ma ieri ho acquistato un galaxy ace 2 mettendo a riposo il mio Nokia N8.
Questo modello lo possiede anche mio marito e mio figlio che però l'ha preso qualche mese fa......ho notato che il suo cell ha delle differenze di grafica rispetto a quello mio e di mio marito. Sono andata a vedere la versione: ho un android 4.1.2, mio figlio ha la 3. (non mi ricordo il resto dei numeri), comunque una versione precedente che però a me sembra migliore, per esempio la tastiera qwery è più grande......
Poi sono andata a vedere nella gestione delle applicazioni e ho visto un sacco di processi in esecuzione.....alcuni l'ho interrotti però il messaggio un po' inquietante che mi è arrivato è che interrompendo il processo il cell non avrebbe funzionato bene..... (per es ho eliminato la chat che a me non interessa....)... in questo momento ho in esecuzione:factory mode, servizi google, aggiornamento, maps, servizi excha., sveglia semp, tastiera samsung (l'unico che mi sembra utile).....ma servono tutti? Devo lasciarli? Mi aiutate a capire per favore?
Un caro saluto e...... buon anno!
Pukpuk16 alias Barbara