CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 381 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Ogni nuovo utente che acquista l ace 2 si lamenta dei problemi di jellybean xD se vuoi risolvere questi problemi metti una cyano(10.1 o 10.2)risolverai quei problemi e ti sembrerà un altro telefono
    bisogna cambiare la recovery?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    bisogna cambiare la recovery?
    Si devi mettere la cwm vai in recovery poi flashi questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2141395 poi fai wipe cache e data installi la rom le gapps e riavvii
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackcity Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga da poco mi sono autoregalato il suddetto cell ma vorrei vederci un po' chiaro ho sempre usato sistemi ios con tutti i jb ora questo e il mio primo telefono android leggevo qualcosa sul root ma vorrei capire meglio attualmente la versione che monta e a 4.1.2 ottimo cellulare
    Be il root è paragonabile al jailbreak sugli iPhone cioè permette di eseguire operazioni normalmente non permesse all'utente.Se ti trovi bene con la 4.1.2 allora tienila ma sappi che ci sono rom custom cioè non rilasciate da Samsung che funzionano moooolto meglio e hanno più possibilità di personalizzazione
    Se ti serve qualcosa chiedi pure

Baby Droid L'avatar di blackcity

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie leon per la risposta tempestiva diciamo che e il primo android quindi non saprei le differenze caruccio come terminale me gusta per liberare un po' di ram ho usato smart cleaner perché ho notato qualche rallentamento ora va un po + veloce vorrei farmi un po di scuola per provare un ro---t sulla mia versione che guida dovrei usare a livello di temi personalizzazioni estreme non sono un amante ma delle app si certo ps i cell ha 2 giorni di vita...

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackcity Visualizza il messaggio
    grazie leon per la risposta tempestiva diciamo che e il primo android quindi non saprei le differenze caruccio come terminale me gusta per liberare un po' di ram ho usato smart cleaner perché ho notato qualche rallentamento ora va un po + veloce vorrei farmi un po di scuola per provare un ro---t sulla mia versione che guida dovrei usare a livello di temi personalizzazioni estreme non sono un amante ma delle app si certo ps i cell ha 2 giorni di vita...
    Si vedi quella versione di Android é lenta quindi io ti consiglio di mettere una cyanogenmod.Se invece vuoi provare a fare il root è vedere come va c'è una guida nella sezione modding non ti do il link perché sono da cellulare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

black city scusa se te lo dico, ma usa un pò di punteggiatura che si fa fatica a capire il messaggio, parole come root e "più" sono ammesse, non serve tratteggiarle, la prossima volta usa un titolo che riassuma meglio il tema del thread
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Molto stranamente io non ho a che fare con rallentamenti o lag... ripeto, le applicazioni "pesanti" come Facebook, Maps aggiornato oppure Shazam sono veramente poche sul mio cell (un Ace 2 con JB 4.1.2 preinstallato appunto).

Io invece ho un altro genere di problema e non mi va di aprire un nuovo 3d, quindi sfruttando il titolo e l'oggetto di questo (piccole info), vorrei chiedere se è normale che quando effettuo un download di un file grande o a velocità di download bassa sia tramite WiFi che connessione dati lo stesso download, se lascio che il telefono vada in standby, si resetti e riprenda da capo. C'è qualche modo per impedire che succeda senza dover per forza lasciare acceso lo schermo? Grazie mille per ogni chiarimento in merito.

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si ho visto la guida per l' installazione, ma per il momento tengo la stock , anche perché il cell lo comperato 3 giorni fa solo come muletto in attesa che ritorni l'altro dall' assistenza, ora cmq io grossi rallentamenti non li ho , avendo fatto il root ho aumentato il file di swapp va abbastanza bene considerato il processore purtroppo il kernel non permette l'owerclock, altrimenti lo avrei portato a in giga, non a 800 come è ora, ma va beno cmq consumera' meno batteria, sono alcune app che lo rallentano una tra tutte strano perché la uso su molti terminali solo su questo da problemi di rallentamento, è la tastiera swiftkey. mentre con la sua va bene ma non mi piace perché non si puo' mettere la vibrazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Ogni nuovo utente che acquista l ace 2 si lamenta dei problemi di jellybean xD se vuoi risolvere questi problemi metti una cyano(10.1 o 10.2)risolverai quei problemi e ti sembrerà un altro telefono
    Ciao, chiedo scusa se mi intrometto, anche il mio ace 2 rallenta parecchio, vorrei mettere la cyano ma come si fa? C'è da qualche parte nel forum la spiegazione passo-passo?
    Grazie e un caro saluto.
    Barbara

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Come da titolo voglio cambiare la suoneria di avviso degli appuntamenti con una che ho importato dal mio vecchio nokia n8, però quando apro -con il pulsante sx - le impostazioni di preferenza degli avvisi mi da soltanto le suonerie predefinite e non mi consente di "navigare" nel cellulare alla ricerca della mia suoneria (che si trova nella cartella del blutooth), invece questa operazione sono riuscita a farla quando ho cambiato la suoneria di chiamata!
    A questo punto è chiaro che devo trasferire la suoneria che mi interessa dalla cartella dei file importati a quella d'elezione per le suonerie degli avvisi, ma la domanda da un milione di euro è: quale è la cartella in cui ace 2 ha le sue suonerie degli avvisi? (è evidente che non è la stessa delle suonerie da chiamata!).
    Si accettano aiuti e suggerimenti.
    Un caro saluto e buone serata.
    Barbara

Pagina 330 di 381 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio