Si devi mettere la cwm vai in recovery poi flashi questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2141395 poi fai wipe cache e data installi la rom le gapps e riavvii
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Be il root è paragonabile al jailbreak sugli iPhone cioè permette di eseguire operazioni normalmente non permesse all'utente.Se ti trovi bene con la 4.1.2 allora tienila ma sappi che ci sono rom custom cioè non rilasciate da Samsung che funzionano moooolto meglio e hanno più possibilità di personalizzazione
Se ti serve qualcosa chiedi pure
grazie leon per la risposta tempestiva diciamo che e il primo android quindi non saprei le differenze caruccio come terminale me gusta per liberare un po' di ram ho usato smart cleaner perché ho notato qualche rallentamento ora va un po + veloce vorrei farmi un po di scuola per provare un ro---t sulla mia versione che guida dovrei usare a livello di temi personalizzazioni estreme non sono un amante ma delle app si certo ps i cell ha 2 giorni di vita...
black city scusa se te lo dico, ma usa un pò di punteggiatura che si fa fatica a capire il messaggio, parole come root e "più" sono ammesse, non serve tratteggiarle, la prossima volta usa un titolo che riassuma meglio il tema del thread
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Molto stranamente io non ho a che fare con rallentamenti o lag... ripeto, le applicazioni "pesanti" come Facebook, Maps aggiornato oppure Shazam sono veramente poche sul mio cell (un Ace 2 con JB 4.1.2 preinstallato appunto).
Io invece ho un altro genere di problema e non mi va di aprire un nuovo 3d, quindi sfruttando il titolo e l'oggetto di questo (piccole info), vorrei chiedere se è normale che quando effettuo un download di un file grande o a velocità di download bassa sia tramite WiFi che connessione dati lo stesso download, se lascio che il telefono vada in standby, si resetti e riprenda da capo. C'è qualche modo per impedire che succeda senza dover per forza lasciare acceso lo schermo? Grazie mille per ogni chiarimento in merito.
Si ho visto la guida per l' installazione, ma per il momento tengo la stock , anche perché il cell lo comperato 3 giorni fa solo come muletto in attesa che ritorni l'altro dall' assistenza, ora cmq io grossi rallentamenti non li ho , avendo fatto il root ho aumentato il file di swapp va abbastanza bene considerato il processore purtroppo il kernel non permette l'owerclock, altrimenti lo avrei portato a in giga, non a 800 come è ora, ma va beno cmq consumera' meno batteria, sono alcune app che lo rallentano una tra tutte strano perché la uso su molti terminali solo su questo da problemi di rallentamento, è la tastiera swiftkey. mentre con la sua va bene ma non mi piace perché non si puo' mettere la vibrazione.
Salve a tutti. Come da titolo voglio cambiare la suoneria di avviso degli appuntamenti con una che ho importato dal mio vecchio nokia n8, però quando apro -con il pulsante sx - le impostazioni di preferenza degli avvisi mi da soltanto le suonerie predefinite e non mi consente di "navigare" nel cellulare alla ricerca della mia suoneria (che si trova nella cartella del blutooth), invece questa operazione sono riuscita a farla quando ho cambiato la suoneria di chiamata!
A questo punto è chiaro che devo trasferire la suoneria che mi interessa dalla cartella dei file importati a quella d'elezione per le suonerie degli avvisi, ma la domanda da un milione di euro è: quale è la cartella in cui ace 2 ha le sue suonerie degli avvisi? (è evidente che non è la stessa delle suonerie da chiamata!).
Si accettano aiuti e suggerimenti.
Un caro saluto e buone serata.
Barbara