CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree
    Strano... il bug del telefono che non può essere ricaricato da spento, pensavo fosse presente solo nella Cyanogen 10. Comunque trovo molto interessanti i suggerimenti in quel thread.

Purtroppo è un bug delle rom aosp, facci sapere come va la batteria (e mi scuso ancora se ho dubitato dell'esistenza di quella batteria )

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

In realtá il bug della ricarica da spento non é presente nella Cm 10.1
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91
    In realtá il bug della ricarica da spento non é presente nella Cm 10.1

In quella del team canija giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

si certo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

QUESTA BATTERIA DA 3100mah È STRAORDINARIAMENTE FANTASTICA!!

L'ho lasciata caricare per qualche ora anche quando aveva già raggiunto il 100%. Dopo di che ho utilizzato l'Ace 2 normalmente come facevo prima* e ho raggiunto i 2g5h di autonomia (dalle 17.00 di venerdì alle 22.00 di domenica. Se lo volessi lasciare fino allo 0% probabilmente arriverei pure alle 12.00 del lunedì dato che ora ho il 6% ancora )
    (*) Il mio uso consiste in:
    - non uso mai il wifi,
    - con l'app gestore 3g riattivo ogni 20 minuti la connessione dati per avere le notifiche,
    - quando lo schermo è acceso la connessione dati è sempre attiva e pure per i 3 minuti successivi allo spegnimento della schermo,
    - luminosità dello schermo da 20% fino a 60%. 100% solo con estremo sole (ma in questi giorni è stato coperto, quindi la luminosità più bassa bastava)
    - non ci gioco mai e non ci ascolto musica. Faccio solamente navigazione internet, messaggistica e google maps.

Potenzialmente se facessi un uso continuato dello smartphone a partire dal 100% fino allo 0% per proporzione sarei arrivato a fare oltre le 10 ore di schermo acceso. Infatti quando ho raggiunto il 75%, 70%, 66%, 50% per proporzione sarei arrivato circa a 11h, 10h30m, 9h40m, 9h. Con la batteria originale facevo circa 3h-3h30m con lo stesso uso.

Aggiunge qualche mm di spessore allo smartphone e per me che non ho mai portato la cover di protezione è un po' fastidioso, ma ci si può comunque abituare ed i vantaggi che dà vengono ampiamente compensati.

Sostanzialmente è inutile arrivare col 50-60% di autonomia residua la sera per cui aumenterò il carico richiesto all'Ace 2 tenendo la connessione dati SEMPRE attiva e mettendo qualche % di luminosità in più per fare in modo che si scarichi più velocemente e trarne vantaggio.

Per me è assolutamente consigliata. Per 20€ non esiste upgrade migliore. Per chi non è ancora deciso, continuerò nei prossimi giorni a scrivere riguardo questa batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato RicoStyle per il post:

giovannib (14-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoStyle Visualizza il messaggio

L'ho lasciata caricare per qualche ora anche quando aveva già raggiunto il 100%. Dopo di che ho utilizzato l'Ace 2 normalmente come facevo prima* e ho raggiunto i 2g5h di autonomia (dalle 17.00 di venerdì alle 22.00 di domenica. Se lo volessi lasciare fino allo 0% probabilmente arriverei pure alle 12.00 del lunedì dato che ora ho il 6% ancora )
    - non uso mai il wifi,
    - con l'app gestore 3g riattivo ogni 20 minuti la connessione dati per avere le notifiche,
    - quando lo schermo è acceso la connessione dati è sempre attiva e pure per i 3 minuti successivi allo spegnimento della schermo,
    - luminosità dello schermo da 20% fino a 60%. 100% solo con estremo sole (ma in questi giorni è stato coperto, quindi la luminosità più bassa bastava)
    - non ci gioco mai e non ci ascolto musica. Faccio solamente navigazione internet, messaggistica e google maps.

Potenzialmente se facessi un uso continuato dello smartphone a partire dal 100% fino allo 0% per proporzione sarei arrivato a fare oltre le 10 ore di schermo acceso. Infatti quando ho raggiunto il 75%, 70%, 66%, 50% per proporzione sarei arrivato circa a 11h, 10h30m, 9h40m, 9h. Con la batteria originale facevo circa 3h-3h30m con lo stesso uso.

Aggiunge qualche mm di spessore allo smartphone e per me che non ho mai portato la cover di protezione è un po' fastidioso, ma ci si può comunque abituare ed i vantaggi che dà vengono ampiamente compensati.

Sostanzialmente è inutile arrivare col 50-60% di autonomia residua la sera per cui aumenterò il carico richiesto all'Ace 2 tenendo la connessione dati SEMPRE attiva e mettendo qualche % di luminosità in più per fare in modo che si scarichi più velocemente e trarne vantaggio.

Per me è assolutamente consigliata. Per 20€ non esiste upgrade migliore. Per chi non è ancora deciso, continuerò nei prossimi giorni a scrivere riguardo questa batteria.
    attendo i risultati dei test con connessione sempre attiva =) magari manda pure qualche screenshot dell'uso della batteria (entrambi i grafici)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannib
    Originariamente inviato da RicoStyle

- non uso mai il wifi,

attendo i risultati dei test con connessione sempre attiva =) magari manda pure qualche screenshot dell'uso della batteria (entrambi i grafici)

Ci ridai il link di dove l'hai comprata ?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Ci ridai il link di dove l'hai comprata ?

Quoto lo stavo per chiedere io
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

È quella più economica presente su amazon.it (€ 19.95). Ce n'è un'altra a 24 euro circa di un'altra marca. LINK

12. Il seguente Utente ha ringraziato RicoStyle per il post:

pedroleon99 (14-10-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RicoStyle
    È quella più economica presente su amazon.it (€ 19.95). Ce n'è un'altra a 24 euro circa di un'altra marca. LINK

Ti ringraziamo per la segnalazione

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio