Originariamente inviato da Lanfree
Purtroppo è un bug delle rom aosp, facci sapere come va la batteria (e mi scuso ancora se ho dubitato dell'esistenza di quella batteria )
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Lanfree
Purtroppo è un bug delle rom aosp, facci sapere come va la batteria (e mi scuso ancora se ho dubitato dell'esistenza di quella batteria )
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
In realtá il bug della ricarica da spento non é presente nella Cm 10.1
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
In quella del team canija giusto?
si certo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
QUESTA BATTERIA DA 3100mah È STRAORDINARIAMENTE FANTASTICA!!
L'ho lasciata caricare per qualche ora anche quando aveva già raggiunto il 100%. Dopo di che ho utilizzato l'Ace 2 normalmente come facevo prima* e ho raggiunto i 2g5h di autonomia (dalle 17.00 di venerdì alle 22.00 di domenica. Se lo volessi lasciare fino allo 0% probabilmente arriverei pure alle 12.00 del lunedì dato che ora ho il 6% ancora)
(*) Il mio uso consiste in:
- non uso mai il wifi,
- con l'app gestore 3g riattivo ogni 20 minuti la connessione dati per avere le notifiche,
- quando lo schermo è acceso la connessione dati è sempre attiva e pure per i 3 minuti successivi allo spegnimento della schermo,
- luminosità dello schermo da 20% fino a 60%. 100% solo con estremo sole (ma in questi giorni è stato coperto, quindi la luminosità più bassa bastava)
- non ci gioco mai e non ci ascolto musica. Faccio solamente navigazione internet, messaggistica e google maps.
Potenzialmente se facessi un uso continuato dello smartphone a partire dal 100% fino allo 0% per proporzione sarei arrivato a fare oltre le 10 ore di schermo acceso. Infatti quando ho raggiunto il 75%, 70%, 66%, 50% per proporzione sarei arrivato circa a 11h, 10h30m, 9h40m, 9h. Con la batteria originale facevo circa 3h-3h30m con lo stesso uso.
Aggiunge qualche mm di spessore allo smartphone e per me che non ho mai portato la cover di protezione è un po' fastidioso, ma ci si può comunque abituare ed i vantaggi che dà vengono ampiamente compensati.
Sostanzialmente è inutile arrivare col 50-60% di autonomia residua la sera per cui aumenterò il carico richiesto all'Ace 2 tenendo la connessione dati SEMPRE attiva e mettendo qualche % di luminosità in più per fare in modo che si scarichi più velocemente e trarne vantaggio.
Per me è assolutamente consigliata. Per 20€ non esiste upgrade migliore. Per chi non è ancora deciso, continuerò nei prossimi giorni a scrivere riguardo questa batteria.
giovannib (14-10-13)
Originariamente inviato da giovannib
Ci ridai il link di dove l'hai comprata ?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
È quella più economica presente su amazon.it (€ 19.95). Ce n'è un'altra a 24 euro circa di un'altra marca. LINK
pedroleon99 (14-10-13)
Originariamente inviato da RicoStyle
Ti ringraziamo per la segnalazione