Buongiorno a tutti ragazzi del forum, sono un novellino qui e spero di non sbagliare sezione (se ho sbagliato chiedo venia).
Vorrei solo sapere se e come è possibile moddare il mio nuovo samsung S4 zoom.
Buongiorno a tutti ragazzi del forum, sono un novellino qui e spero di non sbagliare sezione (se ho sbagliato chiedo venia).
Vorrei solo sapere se e come è possibile moddare il mio nuovo samsung S4 zoom.
ciao coils vedo che questo messaggio è di due anni fa ma ti rispondo comunque...
innanzitutto per moddare l'S4 zoom devi fare il root
il root si esegue dal computer mettendo il telefono in modalità download
per metterlo in questa modalità hai bisogno di premere contemporaneamente (ovviamente con il telefono spento) i tasti:
accensione+ VOL giu+ home
cerca su internet i file (ce li avevo ma non me li fanno postare)
dopo aver fatto ciò attacca il cellulare al computer e scompatta il file zip che hai scaricato
apri odin 3
vai su pda e seleziona il file .tar che hai estratto prima dalla cartella
controlla che non sia spuntato re-partition oppure qualcosa del genere e premi start
se su ODIN c'è scritto PASS significa che il root è andato a buon fine se ce scritto RESET non lo so (comunque tranquillo che io quando l'ho fatto sempre sullo zoom c'era scritto RESET)
durante il procedimento il telefono si dovrebbe riavviare su una schermata con un android rosso con una benda all'occhio
in quei secondi sta installando super-SU (l'app che gestisce i privilegi)
dopo quella schermata ti si riavvia ed hai fatto.
RICORDO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA Responsabilità RIGUARDO HAI DANNI CHE SI POSSONO CAUSARE AL DISPOSITIVO
ESEGUI LA GUIDA A TUO RISCHIO E PERICOLO
dopo che hai rootato il telefono scaricati XPOSED che ti permette di personalizzare il telefono.
spero che la guida ti sia stata di aiuto
da XDRAKER ciao
Non è la sezione giusta chiedete qui https://www.androidiani.com/forum/al...ete-qui-2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86