CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 412
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

samsung ace duos gt s6802

Saluto tutti gli iscritti al forum che mi sembra molto interessante. Ho acquistato un samsung ace duos gt s6802 e non riesco a capire perchè quando cerco di cambiare lo sfondo con delle mie foto me le ingrandisce piu del dovuto. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Saluto tutti gli iscritti al forum che mi sembra molto interessante. Ho acquistato un samsung ace duos gt s6802 e non riesco a capire perchè quando cerco di cambiare lo sfondo con delle mie foto me le ingrandisce piu del dovuto. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione del tuo tel.

inviato dal mio iphone 5s 3D

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Duos S6802

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ovviamente mi arriva solamente l'sms di notifica se sono gia impegnato in un'altra conversazione. Ad ogni modo non saprei perchè a me non succede questo continuo riavvio ed in tal caso allego le info del mio dispositivo
    SC20130131-190446.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    E perchè @ corona81 che dice di aver lo stesso mio FW e modello a lui non succedono i riavvii???

@alex872 Ma ora il tuo cellulare è in assistenza??? quando te lo ridanno???

Perche lui vive in un altra regone dove ci sono poche interferenze con le reti 4g credo, difatti a quanto ho capito succede maggiormente a Milano e Roma.. Si il mio è ancora in assistenza... purtroppo

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    La prossima lettera che invierò a SAMSUNG sarà la seguente :

Salve, da quando ho aggiornato all'ultimo firmware il cellulare si riavvia da solo almeno 15 volte al giorno, e non sono il solo ad avere questo problema, siamo in tanti, su alcuni forum di telefonia abbiamo riscontrato in molti questo problema è crediamo sia dovuto al fatto che questo smartphone anche se venduto in Italia è di importazione e quindi chiediamo a SAMSUNG di rilasciare al più presto un FIRMWARE ITALIANO in grado da poter gestire gli operatori TIM - VODAFONE ecc. Italiani e di conseguenza le reti 3G e 2G ecc. Perché crediamo che sia questa cattiva gestione di tali reti per il traffico dati a mandare in TILT il cellulare facendolo riavviare di continuo. Quindi la nostra unica richiesta e rivolta a SAMSUNG ed è quella di rilasciare al più presto un FIRMWARE ITALIANO per il Galaxy Ace Duos GT S6802. Grazie.

Ricontattato Samsung, ecco l'email di risposta:

Gentile Cliente,

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua e-mail all'fficio di competenza.

Le comunichiamo che il modello GT-S6802 non è distribuito da Samsung Electronics Italia.

Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (800.7267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (800.67267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul mio telefono....

L'assistenza mi comunica che il telefono è stato riparato ed è in fase di riconsegna :-P speriamo bene dopo averlo provato...
    Vi farò sapere....

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex872 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul mio telefono....

L'assistenza mi comunica che il telefono è stato riparato ed è in fase di riconsegna :-P speriamo bene dopo averlo provato...
    Vi farò sapere....

Facci sapere che firmware gli hanno messo, magari se è qualcosa di Italiano si potrebbe estrapolare e renderlo pubblico per tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

avevo un dubbio riguardo questo telefono che vorrei acquistare. Ho letto in giro una recensione in cui c'è scritto che questo telefono accetta le mini-sim.

Cosa vuol dire? io ho una usim 3 e una sim wind. VAdo tranquillo?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ho aperto un Sondaggio per vedere quanti di noi siamo ad avere questo problema...

Il link per partecipare al sondaggio è il seguente:

Votate

https://www.androidiani.com/forum/sa...cellulare.html

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio