guida non più funzionante non so come dirlo....chiedo ad un mod di chiudere la discussione.
Macca96, sarebbe bastato chiedere qui sul forum ed il wifi avrebbe ricominciato a funzionare senza problemi come è successo a molti altri utenti![]()
guida non più funzionante non so come dirlo....chiedo ad un mod di chiudere la discussione.
Macca96, sarebbe bastato chiedere qui sul forum ed il wifi avrebbe ricominciato a funzionare senza problemi come è successo a molti altri utenti![]()
scusate, ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarla. Non c'era un 3d nel sub-forum "Modding S7500" in cui si dicuteva di tutte le ROM per il GT-S7500? non riesco più a trovarla! oppure mi sono fumato qualcosa e mi sono sognato 'sto thread?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166849
Ecco a te.....
....il braccino mette il chippino....![]()
PasqualeLucanoDOC81 (29-12-12)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma figurati......
Auguri anche a te
Inviato dal mio U8860 hs92 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e devo dire che è veramente ben fatto complimenti!!comunque riscontro un problema con il dowload dei file
din3 v1.85 e root.tar che sono nella descrizione della guida come faccio auitooo XD
1° non usare questa guida, 2° odin3 basta cercare su google odin3 v1.85 e trovi il download, 3° vai sul link sopra e guarda le nuove guide per eseguire il root...
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
non va il link del root.tar
Scusate se non ho ripristinato tutti i file ma non ho potuto accedervi....... o fare qualcosa per cambiarli.... ORA DOVREBBERO ESSERE FUNZIONANTI
Non funziona il root.tar
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM: Stock Rom 4.4.2
Huawei Y300-0100
ROM: Stock Rom B199 4.1.1 Rooted
Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)
ROM: Stock Rom 4.1.2