Data,cache e dalvik!
Dovrebbe andare!
Io ho risolto cosí
Tieni la recovery è una sicurezza in piú!
Data,cache e dalvik!
Dovrebbe andare!
Io ho risolto cosí
Tieni la recovery è una sicurezza in piú!
Quello che ti interessa è che la baseband è "LK1" che come vedi è ricorrente in tutte e 3 le stringhe (sono le ultime 3 lettere):
In pratica:
S7500XXLK1= "S7500" (codice modello) + "XX" (parte da riempire con l'OEM) + "LK1" (banda base, mi pare indichi l'europa)
S7500NELK1= "S7500" (codice modello) + "NE" (OEM: operatore H3G [mi pare sia questo il nome completo dell'azienda]) + "LK1" (banda base, mi pare indichi l'europa)
Il codice di versione invece del no-brand italiano sarebbe: S7500ITVLK1 (ITV= ITalian Version) o qualcosa di simile comunque
Per cambiare firmware non stare a guardare tanto i codici, prendi l'ultimo no brand e non farti problemi
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
L'uno non c'entra nulla con l'altro: mettere il root (o meglio "ottenere i permessi di root") significa ottenere il controllo "completo" sul dispositivo, sbrandizzare significa mettere una versione del firmware senza applicazioni e personalizzazioni messe dagli operatori telefonici
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Avevo installato la Alchemy. Sono poi voluto ritornare alla versione originale di android, ho seguito questa guida... e mi ritrovo con TUTTE le applicazioni che avevo prima sulla alchemy, già installate!! E anche i dati (la configurazione) delle applicazioni!
Questo vuol dire che non è stata formattata. E' un bene? Oppure è meglio, per una questione di pulizia ed evitare errori, formattare tutto prima di installare la rom stock?
Sw il codice che mi serve è "Lk1" su SamMobile ho cercato il Brand 3 che in teoria è il mio ma non corrisponde PDA: S7500XXMC2
CSC: S7500HUIMB1 . Se volesi semplicemente tolgliere l'operatore e mettere un no-brand va bene questo:PDA: S7500XXLF1
CSC: S7500ITVLG2
Ciao Davide
ragazzo scusatemi ma sono abbastanza ignorante in materia, se volessi sbrandizzare che versione del software devo scaricare?
il mio è brand vodafone.
CODICE MODELLO: GT-S7500
VERSIONE BANDA BASE: S7500BUMB1
VERSIONE KERNEL: 2.6.38.6-1225247
dpi@DELL137 #1
Fri Feb 8 16:07:55 KST 2013
VERSIONE BUILD: GINGERBREAD.BUMB1
Domanda stupida; ottenendo i permessi di root ed eliminando le applicazioni vodafone mi troverei a pari condizioni di una rom no brand?
Grazie in anticipo.
Ciao sinceramente non mi è ancora chiaro come ho scritto sopra ma ho scaricato questo da SamMobile :S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV quindi il mio Brand 3 è dinvetato no-brand Samsung . Anche perchè frà poche settimane devo cambiare operatore e non ero sicuro se funzionava.
Ho fatto tutto per una banalità non riuscivo a cancellare l'account di gmail.Non ho messo i permessi di root , per il momento non ci devo smanettare ( ci ho provato però senza risultato). Ho appena finito sembra tutto in ordine frà qulache giorno sarò + preciso.
Ciao Davide