A me solo quando tenta di connettersi non so
EDIT: Se parti da un'altra ROM CM11 si può in ogni caso altromenti devi wipare tutto
Ultima modifica di loxdegio; 23-12-14 alle 14:21 - Motivo: Dedup
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Infatti partivo dalla prima versione, grazie per la conferma
Oggi ho installato questa ROM, ma si collega in wi-fi al router ma non va in internet.
O provato con l'installazione dei Gapps, ma niente, nessuna variazione a riguardo.
Ciao.
A me va tutto... Hai fatto tutti i wipe necessari?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
manuchico (26-12-14)
Volevo fare una domanda: per le gapps è obbligatorio flashare quelle nel folder di mediafire o è possibile usarne anche delle altre? (sempre kk) perché io avrei intenzione di usare il pacchetto pico di PA
Tu prova... Male che vada non si flashano... Conta che le nostre recovery non supportano le politiche selinux
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
nem0 (27-12-14)
Ho reinstallato 3 volte ma niente (fatto i vari wipe), non riesco a recuperare neanche la rubrica dalla SIM.
Stranissima cosa... Da quale ROM partivi? Qual'è l'ultima stock che hai flashato? Comunque occhio ai doppi post: sono ammessi solo se passano almeno 24h tra uno e l'altro
Avevo installato Alchemy ux1.0. Vedo delle cose strane quando riaccendo più volte il cell, delle icone si riattivano da solo. Ho qualche problemino di tel secondo me.
Grazie