Allora penso si tratti di un problema hardware. Mi dispiace ma non so aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora penso si tratti di un problema hardware. Mi dispiace ma non so aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi...buongiorno
ho bisogno del vostro aiuto....mia sorella possiede un Ace Plus con la rom stock originale....quindi Gingerbread 2.3.6
usa il telefono principalmente per chiamate e sms...soprattutto Whatsapp....in questi giorni però Whatsapp non si aggiorna più in quanto la versione Android è obsoleta....ho provato ad installare una vecchia versione dell'app....ha funzionato per qualche mese e poi stop....di nuovo messaggio del firmware obsoleto
per evitare di comprare un nuovo smartphone avevo pensato di metterle una Custom Rom con una versione android più recente...in modo tale da non avere più problemi
sapete consigliarmi una Custom Rom....magari la più stabile ...da montare sull'Ace Plus GT-S7500??
Grazie di cuore ragazzi, siete la mia salvezza!!
Ciao. Non ti so dire al momento quale sia la ROM più stabile per l'Ace Plus ma ti posso dire che a me Whatsapp funziona bene con Gingerbread.
Ho la versione 2.16.352 che funziona senza problemi inoltre il Play Store mi segnala disponibile l'aggiornamento alla versione 2.16.389.
Suggerisco di dare un'occhiata su Needrom: ROMs | S7500
Redlight20 (28-01-17)
Redlight20 (28-01-17)
Buongiorno a tutti, sono un possessore dello SGAP, visto che il telefono e fuori garanzia da tempo immemore, sono entrato nel trip del modding, ho effettuato il backup della rom stock e ho installato la Cyanogenmod 11 con android 4.4.4 + le Gapps in versione Pico, successivamente ho installato tutto il resto.
E' andato tutto bene per due giorni poi di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi da solo un paio di volte, infine con l'ultimo riavvio quando arriva all'animazione del bootloader, questo gira all'infinito come se fosse entrato in loop.
In fase di installazione ho eseguito tutti e 3 i wipe (data, cache, dalvik), dovevo fare anche il wipe della emmc? che sia quello il problema?
Spero riusciate ad aiutarmi perchè con quella rom il piccolo Ace va alla grande! e mi fa passare la nostalgia del mio defunto Z1 compact di sony.