niente il problema persiste...provero su un altra connesione wi fi per capire se il problema ce l'ha il cell o il router....grazie lo stesso
niente il problema persiste...provero su un altra connesione wi fi per capire se il problema ce l'ha il cell o il router....grazie lo stesso
Scusami, sempre per capire bene, hai detto che avevi messo "ip statico" e non avevi configurato gli indirizzi... Ovviamente avevi gia' provato a connetterti senza "spuntare" l'opzione dell'ip statico, vero?
Quello che sto pensando e' che se tu gli metti ip dinamico, il telefono cerca di prendere la connessione internet dal router wireless, mentre invece bisogna dirgli (attraverso il settaggio dell'ip giusto) di prenderla dal modem... spero di essermi spiegato bene
ho provato con ip dinamico, ip statico senza configurazione e con ip statico con una configurazione veloce. In tutti e 3 i casi non va.
Ho capito che vuoi dire, ma quello che a me sembra strano è che il segnale lo prende. se mi metto affianco al router ho tutte le tacche piene di segnale, ma la navigazione è lentissima o non riesce proprio a caricare.
Aggiorno il thread perchè ieri sono andato all'università e ho provato a collegarmi con la rete wi fi li....Funzionava una meraviglia. a questo punto il problema è chiaramente il collegamento tra telefono e router di casa mia.
ho provato a tgliere la pasword dalla rete ma cmq non funziona...a casa, tra connessione dati che prende malissimo a casa di muri doppi e isolanti e wifi che non va usare internet dal telefono diventa frustrante.
Spero qualcuno abbia qualche consiglio
Devi aprire il tastierino numerico (quello dove inserisci i numeri di telefono per chiamare )
Lì inserisci il codice. Il post è vecchiotto... ma tutt'ora sto usando questo metodo e mi funziona sempre.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Grazie, funziona, anche se ogni tanto lo rinserire.
L'importante è che riesci a connetterti... lo so anche io devo farlo un paio di volte.. però meglio che niente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Non funziona più...
Molto utile, me lo salvo nel caso dovessi avere problemi del genere!