Se posso ti suggerisco alchemy ux + fix icone dati
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se posso ti suggerisco alchemy ux + fix icone dati
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Cosa mi migliora?
perchè a me sta bene anche la final, visto che la mia necessità è il routing wifi e qualche app (whatsapp,calendar,190vodaf,gopro) + internet dal tel...
dimmi tu io seguo il tuo consiglio
come non detto,il mio problema tethering è ancora lì e ovviamente ho perso altri 4 euro....so sfigato...ora mi ricordo perchè in passato ho sempre tenuto il tel al minimo di credito...
si è configurata la web.omintel.it ....
a me serve di tetherare con mobile.vodafone.it ....
come faccio
App APNItaliani e ti imposti solo gli APN che ti servono
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Salve abtutti gli amici del forum , ho un problema non riesco a connettermi in thetering con un ipad il dispositivo apple cede la rete wi fi android ma nn riesce a caricare le pagine l ipad funziona corretramente con dispositivi apple in hot spot , il samsung riesce a connetterai regolarmente alla rete 3 g operatore tim attendo vostre grazie
Salve a tutti!
Sono nuovo... sia del forum che per Andrioid!
Anch'io ho preso l'Ace Plus da MW ed ho lo stesso problema.
Sono con postemobile (wap.postemobile.it). Con un Galaxy Next Turbo usavo il tethering. Passata la stessa SIM sul nuovo Galaxy Ace Plus la cosa non funziona più. Si attiva il tethering, l'altro dispositivo vede il wifim, si connette... ma poi non naviga in nessun modo. Cosa può essere?? :-( Entrambi i cell sono stati configurati identicamente... eppure questo appena acquistato non ne vuole sapere. HELP!!!
AGG: Messa la SIM su un altro Galaxy Ace Plus identico (stesso kernel, stessa versione android) funziona correttamente. A questo punto si supponeun problema del telefono...
La cosa che ho notato è che sul telefono su cui funziona vedo la connessione stabile su H, mentre invece sul telefono su cui non va il tethering la connessione oscilla costantemente tra H e 3G.... può essere questa la causa del prolema?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di SaneSidro; 22-08-13 alle 18:26
Uhmm.... sto andando a farmelo cambiare... tanto è appena preso e me lo cambiano al volo. Vi aggiornerò!