CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 232
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Ace Plus non si connette più WiFi

Ciao a tutti innanzitutto, mio primo post....
    il mio Ace Plus da un paio di giorni a casa, vede la rete ma non si connette WiFi; chiede IP e poi sistematicamente non si connette. Abbiamo 3 smartphone (due nokia Lumia) e 3 pc e tutti a parte il mio Samsung vanno benissimo...
    Graditi consigli e suggerimenti e grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lory1999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti innanzitutto, mio primo post....
    il mio Ace Plus da un paio di giorni a casa, vede la rete ma non si connette WiFi; chiede IP e poi sistematicamente non si connette. Abbiamo 3 smartphone (due nokia Lumia) e 3 pc e tutti a parte il mio Samsung vanno benissimo...
    Graditi consigli e suggerimenti e grazie in anticipo.
    E' successo anche a me e ho risolto così:
    Spegni il wifi del telefono, apri il tastierino numerico su cui digiti i numeri per fare le chiamate e digita *#*#526#*#*, questo codice permette il reset del modulo WIFI, aspetta sui 20/30 secondi e riattiva il wifi dovrebbe funzionare

Se ti sono stato d'aiuto permi il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me e ho risolto così:
    Spegni il wifi del telefono, apri il tastierino numerico su cui digiti i numeri per fare le chiamate e digita *#*#526#*#*, questo codice permette il reset del modulo WIFI, aspetta sui 20/30 secondi e riattiva il wifi dovrebbe funzionare

Se ti sono stato d'aiuto permi il tasto thanks
    Ce l'ho fatta spegnendo il router e riaccendendolo... praticamente il Samsung non riconosceva più l'IP, in questo modo si sono "riparlati" immediatamente . Grazie comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Da me non si connetteva neanche spegnendo e riaccendendo il router :/

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che del mondo di android e smartphone... e quindi sono molto ignorante in materia.
    Il mio ACE si connette alla rete wifi solo se riavvio il router.
    Ho già letto un po' di discussioni (anche di utenti che avevano il mio stesso identico problema) ma nessuna soluzione funziona.
    Ho provato l'hard reset, il codice da digitare sul tastierino numerico, ho provato ad aggiornare il firmware (e mi dice che il dispositivo non supporta l'inizializzazione).
    Ho chiesto aiuto ad un mio amico molto esperto, ma anche lui, dopo aver controllato oltre al telefono le impostazioni del router, non sa come fare.
    Vi chiedo se qualcuno, gentilmente, ha qualche consiglio da darmi.
    Grazie mille a chi risponde.

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

ricordo che anche a me successe qualche volta, però con il pc. Succedeva quando nessuna luce del router lampeggiava più, allora riavviavo il router. Se il problema è lo stesso allora c'è qualcosa che non va con la connessione del router. Prova a riconfigurare il router

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta ma, come ho detto, le impostazioni del router sono state controllate da un esperto, e inoltre a me non cambia niente che le luci del router lampeggino o meno: se mi allontano dall'area di ricezione e poi ci rientro il telefono non si connette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho due problemi relativi alla connessione Wi-Fi, uno ce l'ho da sempre e probabilmente lo hanno visto in molti, mentre l'altro ce l'ho da quando ho messo la CyanogenMod 10.1.3.

1. Il cellulare non si riconnette alla stessa connessione Wi-Fi dopo essere uscito e rientrato nell'area coperta dal segnale... Quando mi allontano troppo, al ritorno cerca di fare la connessione ma dopo un po' appare scritto "disconnesso" ... Per tornare a riutilizzare la connessione devo riavviare il modem. Questo problema l'ho trovato ovunque su internet e anche qui sul forum, ma non riesco proprio a risolverlo Il mio modem è un Linksys WAG54G2... Ricordo che ho messo la CyanogenMod 10.1.3.

2. Il secondo problema riguarda un'impostazione con la CyanogenMod... Quando il telefono va in standby la connessione Wi-Fi si spegne e, ovviamente mi parte la connessione da dati mobili... Nelle impostazioni avanzate Wi-Fi, su "Mantieni Wi-Fi durante la sospensione" ho impostato su "Sempre", come dovrebbe essere. Ma il problema continua a presentarsi.. da sospeso, il telefono perde la connessione Wi-Fi.

Se vi servono altre informazioni chiedetemele pure Grazie!
    Ultima modifica di Erg97; 13-01-14 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il secondo problema si è risolto.. e non so neanche come.. d'un tratto il Wi-Fi ha iniziato a funzionare anche in standby!
    Nessuno ha la soluzione al primo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    non riesco a connettermi a nessuna rete wi-fi, di cui 2 sono amministratore, con il mio ace plus.
    Attivo il wi-fi, mi connetto, inserisco la pass e poi rimane bloccato su "acquisizione indirizzo ip in corso" dopo di che si disattiva e ripete la stessa cosa.
    Questo succede anche su tutte le reti wi-fi libere.
    Provato hard reset e reset con i vari codici della rete ma niente.
    Ringrazio in anticipo a chi puo darmi una mano.
    saluti

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio