Ho un Galaxy ACE plus: a volte sul display mi rimane solo lo sfondo, sparisce tutto, widget, icone, ecc. devo spegnere e riaccendere.
Che succede? E' troppo intasato? Aiutatemi a capire!! GRAZIE
Ho un Galaxy ACE plus: a volte sul display mi rimane solo lo sfondo, sparisce tutto, widget, icone, ecc. devo spegnere e riaccendere.
Che succede? E' troppo intasato? Aiutatemi a capire!! GRAZIE
Se ti spieghi meglio .... ha preso i previlegi di root?
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
No niente root, probabilmente ho installato troppe applicazioni e le lasciavo aperte senza mai chiuderle da gestione attività, ora mi sono installato un applicazione "kill e qualcosa" che mi tiene libera la ram..
Sembra funzionare.. Hai mai avuto casi simili?
No assulutamente a me erano sparite le alcune icone con i privilegi.... ma hai installato molte applicazioni?
se ne hai molte spostele (se hai la micro SD cè in impostazioni un'apliccazione che sposta sull'SD
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Poi secondo me ci sono applicazioni che non sono assulutamente necesarie se ritieni che puoi eliminarne qualche applicazione non indispensabile eliminale
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Infatti avrei una SD da 2 GB anche se non è molto ma alleggerisco la memoria interna..
Devo fermarmi un attimo e disinstallare tutte le app che non uso.
Grazie del consiglio! Ciaooo
Prego ...... io ti consiglio un sd minnimo da 8 Giga
Ciao
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Ciao.
Da 3 giorni ho lo stesso smartphone di Viva e lo stesso identico problema...
Dopo un po' dopo lo swipe per sbloccare lo schermo mi trovo la schermata home
Completamente pulita, senza piu' nemmeno un'icona.
Devo spegnere e riaccendere.
Ho fatto anche un ripristino a condizioni di fabbrica ma il problema si ripresenta.
Non credo sia un problema di spazio perche' ho istallato 4 cose in croce:
Whatsapp, facebook, skype, opera mini, apptoide e doodle jump.
Viva sembra l'unico oltre a me ad avere avuto questo problema....
Please help meeeeeeee!!!!
Grazie :/
succede anche a me alcune volte quando premo su cancella memoria...ho provato con diverse room stock ma è sempre la stessa cosa...è come se il processo twlaincher (dovrebbe essere quello della touchwiz) si chiudesse
Grazie galaxyaceplus, ora almeno mi sento un po' meno solo
Aspettiamo fiduciosi che qualcuno ci tiri fuori da qui!
Quando apro GestioneAttivita' trovo 0 applicazioni attive,
ma se poi vado a vedere impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione invece trovo un sacco di applicazioni e processi aperti.... E' normale?