ciao a tutti ! mi chiedevo se e come fosse possibile risolvere il problema del vetro della fotocamera 'opaco' del mio ace plus, visto che da un paio di mesi a questa parte fa foto sfocatissime... è possibile risolvere il problema??
ciao a tutti ! mi chiedevo se e come fosse possibile risolvere il problema del vetro della fotocamera 'opaco' del mio ace plus, visto che da un paio di mesi a questa parte fa foto sfocatissime... è possibile risolvere il problema??
Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
FAQ:
http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html
salve a tutti,
ho aperto questo post per il seguente motivo: la rom alchemy presenta come sua innovazione una notevole miglioria alla fotocamera...infatti quando facevo le foto con quella rom quei 5 megapixel sembravano 8...era fantastico...ora ho flashato la speedmod e volevo evidenziare l'esatto contrario riguardo la fotocamera: le foto vengono sfocate e anche malissimo...adesso volevo chiedere, nella mia ignoranza, se è possibile flashare le migliorie della fotocamera della alchemy sulla speedmod, e nel caso fosse possibile, in che modo, o tuttalpiù se è possibile flashare qualsiasi miglioria della fotocamera sulla speedmod.
Grazie in anticipo per chi risponderà
Presumo tu stia parlando della SpeedMod KK. Se è così, no, non si può perché stai parlando di versioni di android troppo lontane tra loro, inoltre sulle ROM compilate per Ace Plus la fotocamera è uno dei punti caldi dello sviluppo in quanto non esistendo sorgenti appositi bisogna arrangiarsi con quello che c'è e non sempre tutto va bene.
Mi sto impegnando in prima persona per risolvere questa cosa e spero prima o poi di poter produrre con i DirtyDev una ROM Full-ION (quindi sfruttando quell'allocatore di memoria anche per la fotocamera) entro e non oltre il prossimo dicembre. Ne ho già provate mille, ma se dovesse servire ne proverò altrettante per risolvere questo problema infuocato di cui tutti chiedono ma per il quale tutti si accontentano e pochi fanno qualcosa
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Zudavo (23-07-14)
Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao, volevo sapere se è normale che installando la Google Camera non mi permetta di utilizzare le opzioni sphere e panoramica (non le visualizza proprio)?
Se è normale c'è qualche modo per aggirare il problema e usare quelle opzioni o è una cosa che proprio il nostro terminale non permette?
Non credo sia rilevante, ma come rom monto la Speed Mod, non ricordo quale build, comunque KitKat 4.4.2
credo proprio che il nostro terminale non le permetta
Immaginavo...
Grazie comunque
creata discussione ufficiale