uso l'applicazione standard, ma non mette a fuoco... che app mi consiglieresti?
uso l'applicazione standard, ma non mette a fuoco... che app mi consiglieresti?
Prova con lgcamera
O puoi provare con questa, ma credo sia solo per le foto
Ultima modifica di loxdegio; 11-05-13 alle 13:25
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ti spiego un piccolo concetto...Il modding aumenta le prestazioni software non hardware esiste l'overclock per l'hardware la fotocamera ce la tieniamo così come samsung l'ha fatta.
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
salve a tutti,
da gennaio ho come smartphone il samsung galaxy ace plus, pur essendo un ottimo smartphone mi sono accorto di un difetto;
quando ero in gita con la scuola un mio compagno, che ha un S3, ha fatto una foto con la telecamera frontale; io entusiasta presi fuori il mio ace plus; andai nella fotocamera ma mi accorsi che non potevo utilizzare la fotocamera frontale per fare foto! esiste qualche app che mi permetta di usare la telecamera frontale? a cosa serve?
PS: ho utilizzato google sia con frasi in inglese che in italiano e non ho trovato nulla, successivamente ho utilizzato il tasto cerca, ma li ho trovato le informazioni del ace...
grazie a chi risponderà.
Originariamente inviato da abatello
L'ace plus non ha la fotocamera frontale, mi spiace.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks
ma allora cosa sono quei due "pallini" a destra (la tua) della scritta samsung?
Sensore di prossimità
Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
FAQ:
http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html
aaaaaah.... ho sempre pensato che fossero due fotocamere interne :o
va be..... grazie del chiarimento!
i miei device:
Htc dream (2010-2013)
Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)
Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)
se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
ENJOY
Salve a tutti ! Espongo subito il problema:
allora,la mia ragazza ha un galaxy ace plus con la versione 2.3.6 e ha un problema con la fotocamera: è da un po' di tempo che le foto sono peggiorate drasticamente,mentre prima le faceva molto bene.
Vi allego due foto per far vedere la differenza
prima:Spoiler:
dopo:Spoiler:
Come potete notare ora le foto sembrano sfocate,c'è tipo un alone bianco attorno,non so proprio da cosa possa dipendere T__T
Il cell è in garanzia,quindi non avrei problemi di alcun tipo,però volevo sapere se si può risolvere in qualche modo.
1. Presentati nella sezione apposita
2. I problemi possono essere vari, prova a fare una foto nello stesso posto della foto 1 (prima) e controllate bene.
3. Potrebbe essere che la tua ragazza ha cambiato la qualità delle foto nelle impostazioni della fotocamera.