vorrei scaricare le foto sul pc.. credevo fosse facile, che bastava collegare semplicemente il cavo e invece no.. mi chiede di installare qualcosa..??? :o
suggerimenti??
vorrei scaricare le foto sul pc.. credevo fosse facile, che bastava collegare semplicemente il cavo e invece no.. mi chiede di installare qualcosa..??? :o
suggerimenti??
Originariamente inviato da richelvi
Che ne so io se ti chiede di installare qualcosa
Comunque devi scaricare (dal sito ufficiale Samsung) Kies, ti installa i driver, poi dopo puoi tranquillamente spostare le foto, musica e chi ne ha più ne metta...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Grazie!!!!![]()
ho scaricato kies su pc ma non riesco.. non si connette!!!! perchè????? help me...![]()
Originariamente inviato da richelvi
...normalmente funziona, prova ad abilitare il debug USB, se no continua a vedere se almeno il computer riconosce che è stato inserito il dispositivo, quindi, se riconosce che e stato inserito un dispositivo, cerca in internet:"driver GT-S7500" se non gli trovi usa il Bluetooth (o il Wi-Fi)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Personalmente trovo Kies un software scandaloso, tanto va male. E' pesante come un macigno e risponde (se risponde) a qualunque tuo comando dopo minuti e minuti di attesa. In molti casi, poi, dopo queste attese interminabili si pianta pure!
Intendiamoci, puo' anche essere un problema del mio pc o cmq della mia configurazione hw/sw, pero' in infernet trovi un sacco di persone che ne parlano male.
Una buona alternativa potrebbe essere AirDroid, ma personalmente trovo magnifico MyPhoneExplorer.
Esteticamente potra' sembrarti un po' scarno, ma e' leggerissimo e fa tutto quel che serve (ed anche di piu') con una velocita' sorprendente![]()
Grazie Ruvido66!!!!!!!!!
mi spieghi come usare MyPhoneExplorer?? devo installarlo sul tel?? scusa ma non sono tanto brava im qst cose![]()
Sarebbe un po' lungo spiegare come si usa anche a voce, figurati scrivendolo :-) Cmq fa cosi': visto che dici di essere poco esperta scarica Airdroid. E' decisamente molto più semplice e intuitivo da usare, inoltre non va installato nulla sul pc poiche' usi il browser che normalmente usi per navigare.
richelvi (23-08-13)
Grazie mille!!!!!!!!!! ho scaricato airdroid ed è fantastico!!!![]()