Ciao, avendo avuto l'impressione che i vari problemi incontrati erano sorti quando ho tentato di fare degli aggiornamenti a viber, non andati a buon fine, ho disinstallato il programma. Ora sto tentando di rispristinarlo senza esito. cerco viber su google play, premo sul download, dopo un tempo di caricamento lunghissimo mi chiede di accettare, appare in alto a sinistra la freccetta che indica che sta caricando, poi il telefono vibra, si spegne, si riaccende indicando in alto a sinistra la scansione multimediale e a quel punto ho perso tutto quello che stavo facendo. così è anche quando chatto con whatsapp, ogni volta che scrivo un messaggio si spegne, vibra e di nuovo fa la scansione....
ho voluto fare la prova di disinstallare un programma che ho percepito come fastidioso al dispositivo, ma la situazione non è migliorata. Al dunque ho un apparecchio perfetto per telefonare, ma inutile per tutte le altre funzioni per cui si sceglie uno smartphone. Credo davvero che dovrò rispristinarlo ex novo. Altri suggerimenti?
Grazie