Il PDF lo trovi nell'indice di sezione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il PDF lo trovi nell'indice di sezione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
albertomk (13-11-13)
Ciao alfa... stesso tuo problema.. provvisoriamente ti consiglio di metterci un pezzetto di nastro adesivo ( quello trasparente ovviamente ) ...pulisci bene prima di applicarlo ( io solitamente lo faccio con sgrassatore e un panno ) e non farli creare bolle... ti tornera come nuovo a costo 0 fammi sapere ciao!
Ciao a tutti!!
Come state?la vostra estate procede bene?io vi seguo sempre, da Roma e dalla Sardegna!
Volevo chiedervi: vista la capacità della batteria, da quanto sarebbe conveniente acquistare un powerbank?
So che è una fregnaccia da scemi, ma sapete, magari al mare, si scarica...e che ne so?
So che Plusuzza (Lucrezietta per gli amici), monta una batteria da 1300 mAh...volevo sapere appunto da quanti mAh dovrebbe essere il powerbank ideale, in modo tale da prenderlo ne troppo blando e ne troppo aggressivo, visto che sto anche comprando una batteria nuova.
Ah....so che non è la giusta sezione, ma io ci tenevo a dire grazie a tutti quelli che gestiscono ed animano la sezione dedicata al MODDING.
Senza di voi il nostro cellulare sarebbe da lanciare!
In particolare, grazie a GiuGiu (grandissima persona fuori dal forum,sempre gentile e disponibile) e alla sua bella creatura, la Speedmod.
A tutti voi che ancora non rootate il cellulare: non siate timidi, non abbiate paura...la sezione modding è piena di persone gentili e disponibili all'aiuto.
Ringrazio ancora chi avrà pazienza di illustrarmi il miglior powerbank (anche solo i mAh )
Buona estate a tutti
C.
PS.:Sapreste anche consigliarmi qualche accessorio carino carino per il device?
Anker é la marca da scegliere, su amazon (ma anche su molti altri store online) si trovano powerbank da 2000 a 15000mA (senza h, non sono orari ). Purtroppo la legislazione italiana non permette il trasporto di quantitativi di Li superiori. Anker offre efficienza prossima all'80% e ti assicuro che sui powerbank é l'unica.
Ps. Io ho un anker da 15000 mA , ma per il galaxy anche uno da 5000mA va benone. Sono circa 4 ricariche complete
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie mille per la gentilezza Imre! darò senza dubbio uno sguardo ai powerbank Anker. Perdona il refuso ma/mah
Baci
Preso il powerbank?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
uniti vari thread alla discussione ufficiale