purtroppo i caricabatteria compatibili non sono completamente "compatibili" con il nostro device, controllate bene che abbiano questi valori in uscita 5.0V / 700mA , altrimenti il telefono non carica e rischiate di fregare la già pessima batteria.
purtroppo i caricabatteria compatibili non sono completamente "compatibili" con il nostro device, controllate bene che abbiano questi valori in uscita 5.0V / 700mA , altrimenti il telefono non carica e rischiate di fregare la già pessima batteria.
Ciao, stato cercando un supporto auto per il nostro sga+ per utilizzarlo come navigatore gps. Qualcuno di voi c'è l'ha? che tipo avete? vi trovate bene?
Attendo vostre segnalazioni.
Grazie
Comprane uno universale. Io mi trovo benissimo con il supporto per la presa d aria.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ok, puoi dirmi il modello che hai e dove l'hai comprato? il modello con attacco alla presa dell'aria piace anche a me, ma ho visto il nuovo route66 con l'opzione follow me. Per usare quella funzione non va bene perché deve riprendere la strada con la fotocamera in tempo reale.
Mah....guarda....prendine uno....made in china con massimo 10 euri mi sento come in kit supercar
Poi se hai delle esigenze diverse....scegli tu...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve ragazzi Da ottobre sono possessore dell'Ace Plus, e sono discretamente soddisfatto della durata della batteria: tra luminosità al minimo, utilizzo della sola rete gsm, di whats app (che fa calare la batteria meno degli sms tradizionali) ecc riesco a fare le 15 ore giornaliere. Il problema arriva quando telefono, e lì la batteria cala assai, e dalla voce STAND BY CELLA, che si mangia da sola oltre il 40% di ogni carica (forse per colpa di un modulo radio poco efficiente?).
Vorrei passare ad una maggiorata, ma non so come orientarmi. Ho sentito ben parlare della Andida da 1.800mAh, che peraltro non richiede cambio di cover, ma vorrei qualcosa di ancor più duraturo. Girando in rete ho visto mostri da 3.000 e passa mAh, ma sembrano delle cinesate e non vorrei rovinare il telefono.
Mi consigliate una maggiorata affidabile, che non mi uccida il telefono, sui 2.100mAh, e dove comprarla? Grazie infinite a chi mi aiuterà
Saranno come minimo 1 oretta massimo 2 di funzionamento in più... (Credo, perché ho usato un LG l style con batteria maggiorata rispetto al nostro...)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL