Intendo l'applicativo chiamato "email" quindi non "gmail": vorrei modificare la firma a fondo pagina. Thanks.
Ok, io non lo avevo configurato perchè non mi serviva, comunque ora l'ho fatto e ho capito il tuo problema. Ora, io per cambiare la firma ho dovuto solo fare così: clikko sull'icona E-mail e mi fa vedere la lista dei messaggi. Da qui premo il tasto modifica a sinistra, scelgo Altro, Impostazioni account, l'ultima voce è Firma, la clikko e mi fa modificare la mia firma che di default è proprio "Inviato da Samsung Mobile". Hai già provato così? Altrimenti non so che dire
Si Daniel, già provato come dici. Modifico ma poi non salva la modifica. Sicuramente si potrebbe intervenire sul file di config se sapessi qual'é...
Grazie.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Allora credo sia un problema del tuo telefono. Ho provato a modificare la mia firma e l'ha fatto. Mi dispiace
Inviato dal mio Galaxy Ace
aiuto!!!! quali sono i parametri per hotmail???
Intanto parli della posta in uscita o quella in ingresso? Poi i settaggi da mettere su qualsiasi client di posta (non solo Android, QUALSIASI client in standard POP3 e SMTP) sono gli STESSI. Quindi ti basta sperimentare con il tuo PC, quando funziona, metti le stesse impostazioni anche sul tuo cellulare e devono funzionare, salvo limitazioni del cellulare o di rete Wifi o altro..
In generale per la posta in uscita devi fare come si fa di solito, ossia impostare il server SMTP del tuo provider ADSL. Per la posta in ingresso, non uso hotmail perche' lo odio e una volta sapevo che non consentiva l'accesso via POP3, ma ora sembra si possa... Per me Hotmail potrebbe anche chiudere.
Comunque sia, con 15 secondi di Google ho trovato questi, provaci anche tu se si possono impostare anche sul tuo client (deve supportare l'SSL):
Server POP3: pop3.live.com
Porta POP: 995
POP SSL: sì
Utente: il tuo Windows Live ID (nome@hotmail.com oppure nome@live.it)
Password: la tua parola chiave
Server SMTP: smtp.live.com
Porta SMTP: 25 (usare la porta 587 se quella di default non funziona)
Autenticazione necessaria: sì
TLS/SSL: sì
(e la prossima volta usa Google prima di postare, mica c'e' sempre la pappa pronta!)
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Salve ragazzi! Ho un quesito, magari banale, da proporvi.
Quando leggo le mail dal Galaxy le cancello puntualmente, ma poi le ritrovo tutte lì quando mi collego da pc.
Come posso fare per cancellarle?
Tnx
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3