io ho trovato sia le piccole triplo strato che quelle anti impronte su ebay,
basta cercare "pellicole galaxy ace" ;-)
io ho trovato sia le piccole triplo strato che quelle anti impronte su ebay,
basta cercare "pellicole galaxy ace" ;-)
Dovrei prendere una custodia per il mio Ace, visto che da quando l'ho comprato è già volato 2 volte. Adesso però sono indeciso se prenderne una in gomma-silicone oppure una in plastica rigida.
Voi cosa mi consigliate?
Avevo visto questa su eBay
Custodia cover rigida NERA per Samsung S5830 Galaxy Ace | eBay
Io ho preso questa
CUSTODIA GEL NERO S-LINE CASO SAMSUNG GALAXY ACE S5830 | eBay
costa poco ed è ottima: è un gel siliconico semirigido che avvolge perfettamente l'Ace e lo protegge garantendo un'ottima presa.
Concordo pienamente cn Are, anchio presa su ebay a 5 euro![]()
Samsung Galaxy AceAndroid 2.3.7CyanoAce RC 2.2
Io non l.ho protetto,e per ora neanche un graffio!:-)
Presa 2 mesi fa da Expert a 5 euro 2 pellicole stupende, neanche si vede che cè![]()
Samsung Galaxy AceAndroid 2.3.7CyanoAce RC 2.2
6,70 € ho preso quella originale Samsung in offerta su eBay![]()
Io invece ho preso un kit da Mediaworld che mi dava una custodia nera morbida e una pellicola per lo schermo, 13 euro in tutto...la custodia in silicone è ottima perchè è impossibile che scivoli dai piani, l'unica pecca è che se lo metti in tasca dei jeans per esempio è un po' difficoltoso tirarlo fuori a causa del grip della custodia in silicone. Poi comunque secondo me quelle in silicone sono anche più belle esteticamente delle strutture rigide..ciao!
Confermo l'eccellenza della cover in gel al silicone semi-rigido
CUSTODIA GEL NERO S-LINE CASO SAMSUNG GALAXY ACE S5830 | eBay
comprata a 2.98 € spedizione compresa e arrivata dopo 4 giorni dall'ordine. Ottima presa, solida, con il bordino rialzato protegge lo schermo, nelle tasche dei jeans entra ed esce che è una meraviglia, non si sposta, praticamente una seconda pelle. E' la stessa venduta a 8 - 10 € in altri siti.
Ultima modifica di ares56; 30-11-11 alle 22:17