CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3, samsung Galaxy J7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    se non vuoi fare il root, puoi cancellare la cache e i dati delle app che non ti servono. se continua a dirti che hai la memoria piena disinstalla le app che non ti servono altrimenti fai la partizione sd
    mi aggiungo alla discussione e chiedo: se il mio cell è ancora in garanzia (per questo non voglio fare il root, non si sa mai) posso fare la partizione sd? o anche quella implica il decadimento della garanzia?

grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per fare la partizione devi fare per forza anche il root

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Accidenti scusa la domanda inutile ero andata a leggere la guida nel frattempo...
    Niente, purtroppo non c'è pace per il mio schifido Ace... la soluzione è cestinarlo!

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starsivi Visualizza il messaggio
    mi aggiungo alla discussione e chiedo: se il mio cell è ancora in garanzia (per questo non voglio fare il root, non si sa mai) posso fare la partizione sd? o anche quella implica il decadimento della garanzia?

grazie
    La sd puoi anche partizionarla e non c'entra nulla con la garanzia se non lo fai dalla cwm ..

Ma non vedo cosa te ne puoi fare di una sd partizionata in ext se poi non hai il root

Ciò che fa decadere la garanzia sono le operazioni sul telefono.
    Non penso che anche la scheda sd abbia la garanzia
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    La sd puoi anche partizionarla e non c'entra nulla con la garanzia se non lo fai dalla cwm ..

Ma non vedo cosa te ne puoi fare di una sd partizionata in ext se poi non hai il root

Ciò che fa decadere la garanzia sono le operazioni sul telefono.
    Non penso che anche la scheda sd abbia la garanzia
    Hai perfettamente ragione, è che sono un po' disperata perché non riesco più a ignorare il problema della memoria piena e non mi capacito del problema visto che ho solo alcune app.

Mi confermate che l'unica soluzione è rootare il telefono?

grazie mille!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Se hai poche app non dovrebbe dirti che hai la memoria piena, vabbe poi dipende dalle app che hai, se hai ad esempio un app che occupa piu di 30 Mb nella mem interna è normale

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno androidiani,
    ho un piccolo problema col mio cellulare che fino a ieri sera non aveva mai fatto... Mentre scaricavo qualche app dal market, improvvisamente, la mia memoria del telefono si è riempita. Fin qui niente di strano, se non che la memoria interna rimanente era ancora di 15 mega... Ho spostato tutte le applicazioni possibili sulla scheda SD (l'ho comprata apposta da 16 giga in modo da non avere problemi di memoria), ma questo problema persisteva ancora e il peggio è che per via della memoria interna "piena" non mi riuscivano ad arrivare messaggi, anche se ho selezionato l'opzione di rimuoverne alcuni quando la memoria è piena. Morale della serata: ho dovuto cancellare 2500 messaggi, due applicazioni e un gioco per ristabilire la memoria e appena ho installato di nuovo una delle due applicazioni precedentemente cancellate son tornato punto e a capo... La domanda che vorrei farvi è: possibile che arrivata a 15 mega di memoria libera mi crei questi problemi?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panda95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani,
    ho un piccolo problema col mio cellulare che fino a ieri sera non aveva mai fatto... Mentre scaricavo qualche app dal market, improvvisamente, la mia memoria del telefono si è riempita. Fin qui niente di strano, se non che la memoria interna rimanente era ancora di 15 mega... Ho spostato tutte le applicazioni possibili sulla scheda SD (l'ho comprata apposta da 16 giga in modo da non avere problemi di memoria), ma questo problema persisteva ancora e il peggio è che per via della memoria interna "piena" non mi riuscivano ad arrivare messaggi, anche se ho selezionato l'opzione di rimuoverne alcuni quando la memoria è piena. Morale della serata: ho dovuto cancellare 2500 messaggi, due applicazioni e un gioco per ristabilire la memoria e appena ho installato di nuovo una delle due applicazioni precedentemente cancellate son tornato punto e a capo... La domanda che vorrei farvi è: possibile che arrivata a 15 mega di memoria libera mi crei questi problemi?
    Possibile!

Se il problema ti dà così fastidio puoi pensare di ottenere i permessi di root ( perdendo la garanzia).

10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

Panda95 (25-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Certamente che è possibile! Il cell ti dice mmoria piena gia da 18 Mb! Se scarichi troppe app è nomale che ti dice memoria piena. Prova a cancellare la cache e i dati delle app che non ti servono. Se continua a dirti memoria piena puoi fare la partizione sd cerca un po nella sezione c'è una guida fatta da me

12. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

Panda95 (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da toneta Visualizza il messaggio
    invece misà proprio che c'entra...!
    sono tornato al negozio e mi hanno sostituito la sd con una uguale e il problema dopo poco si è ripresentato!
    allora ho comprato una sandisk classe 10 e da allora tutto ok...!
    Io ho lo stesso problema che mi sta facendo innervosire non poco. Ho regalato a mia mamma per Natale un Galaxy Ace ma ogni due per tre appare la scritta 'scheda sd danneggiata, formattare'. Ho cambiato scheda e si è ripetuta la stessa cosa.

Ieri ho provato a chiamare l'assistenza SAMSUNG e mi ha detto di provare a formattare il telefono perchè poteva essere un errore di sistema. Fatto. Fino a nemmeno 15 minuti fà andava tutto ok. Ma ora è tornata. Dimmi, hai più avuto problemi con una schedina di classe maggiore? perchè se no, la prendo anche io!!!

Grazie mille!!!

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio