CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 796 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

L'ace è a 199 da €uronics (volantino nella mia posta) o a 180/190 da expert (utente del forum qui). L'arc non so, perché sul volantino non ricordo di averlo visto...
    Insomma, se ti guardi in giro puoi trovare l'uno o l'altro (o un cell anche migliore, se vuoi) a un prezzo più conveniente e senza obblighi particolari - a parte il contante che devi dare alla cassa!

Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere

2.  
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si ma l'ace ha di suo una batteria sottodimensionata, 1350mah per quel che ha è una presa in giro. Il next che ha uno schermo inferiore, minor risoluzione e gpu ne ha una da 1200

Non è una questione di "Utente Medio", è una questione di principio. Perchè diavolo devo essere obbligato a rootare, applicare patch, trovare soluzioni alternative per un problema che nemmeno mi riguarda? Un conto è voler smanettare per proprio gusto, un conto è non aver alternative differenti.

Per LTE sogni, ci son voluti anni per introdurre la WCDMA, qua si parla ancora di sperimentazione nonostante sia tutto pronto, quindi ci vorrà almeno un anno ancora (se non due) per avere quella tecnologia decente. Ergo il mio consiglio rimane quello di restare su W, piccola spesa maggiore, ti godi al 100% il device in attesa della next gen, nient'altro

PS: altro lato positivo per il W è oltre ai video a 720p a 30fps, la touchwiz 4.0 nativa, una seconda camera frontale (ergo skype completamente utilizzabile) ed il supporto all'hspa a 14mb (niente di eclatante ma visto che c'è)

EDIT: per la cronaca il next ha 160Mb di memoria, pure 10 mb più dell'ace, e costa 100 euro in meno , secondo me è stupido, non dico che volevo 4gb, ma almeno 512 ed una batteria da 1500 lo avrebbero reso un signor device
    Ultima modifica di Akumetsu; 24-02-12 alle 09:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine ho ordinato l'arc s alla vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

salve ragazzi sono in possesso di galaxy ace con android 2.3.5 brandizzato vodafone e mi sono accorto che facendo dei video la ripresa avviene a scatti...cioè non è fluida come dovrebbe essere...secondo voi da cosa piò dipendere e come posso risolvere il problema?inoltre leggendo le varie discussioni ho notato che ci dovrebbe essere un aggiornamento ufficiale del firmware ma collegando il cell al pc mi dice che ho l'ultimo firmware disponibile...help me!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Nessun aggiornamento ufficiale previsto per l'ace oltre la 2.3.5, la 2.3.6 è un aggiornamento che fino ad ora hanno ricevuto solo i no-brand e nemmeno tutti, quindi sei apposto per quanto concerne quello. Per i video è strano, hai provato a liberare un po' la ram? magari hai troppe app in background, dai pure un'occhiata a quanto spazio libero hai sul cell, influisce su tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Nessun aggiornamento ufficiale previsto per l'ace oltre la 2.3.5, la 2.3.6 è un aggiornamento che fino ad ora hanno ricevuto solo i no-brand e nemmeno tutti, quindi sei apposto per quanto concerne quello. Per i video è strano, hai provato a liberare un po' la ram? magari hai troppe app in background, dai pure un'occhiata a quanto spazio libero hai sul cell, influisce su tutto
    ciao intanto grazie per la risp e per l'info sul firmware...almeno su quello mi metto l'anima in pace...allora ho controllato subito i dati che mi hai detto ed io ho:
    memoria dispositivo:142 utilizzati e 39 liberi
    RAM:111 utilizzati e 120 liberi
    è davvero strana come cosa...boh...dici che devo pulire un pò la memoria?

PS: oggi poi attacco il cell a kies e mi fa un aggiornamento del firmware che però rimane 2.3.5...mah
    Ultima modifica di Joe Rivetto; 24-02-12 alle 15:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Da meno di una settimana sono possessore del samsun ace.
    Mi sono sbattuto per un paio di giorni tentando di registrare lo smartphone su samsung dive, il sistema che permette di rintracciare il proprio telefonino in caso di smarrimento o furto. Non riuscendoci mi sono deciso a chiamare il numero verde di assistenza samsung. La loro risposta mi ha lasciato perplesso. "non è previsto l'utilizzo di samsung dive da parte del suo smartphone Galaxy Ace", ma come, obbietto io, sul vostro sito ci sono le istruzioni specifiche per registrare il mio gt- s5830.
    Insomma per farla breve mi mi ha liquidato così.
    Ma secondo voi più esperti di me è possibile?
    Qualcuno usa samsung dive per rintracciare il nostro telefonino?
    ciao e grazie

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mah oddio non stai messo nemmeno eccessivamente male, mi viene da pensare, hai settato i video per esser fatti a 30fps, no? perchè se diminuisci la qualità è normale che le riprese siano meno fluide

Per Kies...non so che dirti, quel programma è un insulto per i possessori di device samsung a mio parere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latente Visualizza il messaggio
    Da meno di una settimana sono possessore del samsun ace.
    Mi sono sbattuto per un paio di giorni tentando di registrare lo smartphone su samsung dive, il sistema che permette di rintracciare il proprio telefonino in caso di smarrimento o furto. Non riuscendoci mi sono deciso a chiamare il numero verde di assistenza samsung. La loro risposta mi ha lasciato perplesso. "non è previsto l'utilizzo di samsung dive da parte del suo smartphone Galaxy Ace", ma come, obbietto io, sul vostro sito ci sono le istruzioni specifiche per registrare il mio gt- s5830.
    Insomma per farla breve mi mi ha liquidato così.
    Ma secondo voi più esperti di me è possibile?
    Qualcuno usa samsung dive per rintracciare il nostro telefonino?
    ciao e grazie
    purtroppo non è possibile abilitare samsung dive perchè il telefono non lo permette. In sostanza manca l'account per Dive nelle sincronizzazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come setto la qualità?tra le impostazioni avevo già diminuito da eccellente ad ottima....provo con normale...ma poi dico che senso avrebbe delle impostazioni se non si possono usare?mah...mistero...ah dimenticavo come risoluzione ho 640x480!!

Pagina 269 di 796 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio