Io l'ho provato ma nn funziona ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Ciao a tutti,
ho letto un pò di tempo fa qui sul forum che su vari siti che è in arrivo il supporto flash player per il Galaxy Ace. Qualcuno ha novità?
Mi sono (quasi) convinto a prendere il galaxy ace... ma ne voglio essere davvero sicuro e da qui la mia domanda. Non avendo intenzione di fare un abbonamento con flat dati (ho la wireless a casa, dove lavoro e all'università, quindi se necessito di internet lo trovo, ma ricevendo tante email al giorno voglio avere la scusa di essere lontano dal pc per avere un pò di pace...), volevo sapere se c'era qualche buon navigatore gratis che possa utilizzare.
Ho letto un pò di post qua e là a riguardo, ma i nomi citati sono talmente tanti che mi sono un pò perso... Se fosse necessario sarei disposto anche a comprare una SD da 16 o 32 (se le legge) per mettere le mappe, ma mi interessa che funzioni off line e gratuitamente e che abbia qualche funzione base tipo il ricalcolare il percorso se passo altrove e cose del genere...
Grazie delle risposte.![]()
Ragazzi sono proprio sfortunato. Dopo 3 giorni di utilizzo il mio Samsung Galaxy Ace non si è più accesso.
Portato in assistenza dove l'ho preso il centro Vodafone mi ha negato la sostituzione anche se non erano passati i 7 giorni e i 15 minuti di chiamate perchè diceva di essere un contratto in abbonamento (non era un contratto in abbonamento ma un regalo dell'Unicredit per l'apertura di un conto corrente). Ne sapete qualcosa? Sono obbligati a sostituirlo o si possono inventare scuse?
Il tipo mi ha detto che sarebbe stato sostituito o riparato in 2/3 giorni ora ne sono passati 12 e ancora è in riparazione. Poi la cosa strana che io sono di Roma e l'hanno mandato in riparazione a Como (dal tracking risulta così). Com'è possibile? Avete consigli?![]()
Se è solo quello il tuo problema allora...compralo e ti farà felice, dopo un semplice aggiornamento ROM!![]()
Takeopen, lui ha fatto un altra domanda...... Ascolta, di navigatori offline ce ne sono ma quasi tutti a pagamento; adesso però google sta mettendo il navigatore offline che ho provato, ma non è sufficente
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Si anche io, asphalt 5, assassin's creed e Tom Clancy H.A.W.X.... Però cavolo io voglio dei giochi di guerra in prima persona su questo smartphone.... Tipo modern combat,nova, nova2 e brother in arms....come si fa???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
mmm... questa tua risposta non mi rende particolarmente felice... ma ci sono speranze che vengano fatti navigatori gratis off line decenti?
Questo lo conosci? non funziona? https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
Se hai già il galaxyace potresti provarlo e vedere come va sul cell? Così magari tu hai un navigatore sufficiente e io una risposta...![]()