CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 796 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io l'ho provato ma nn funziona ...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

2.  
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho letto un pò di tempo fa qui sul forum che su vari siti che è in arrivo il supporto flash player per il Galaxy Ace. Qualcuno ha novità?

Baby Droid L'avatar di mascetti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono (quasi) convinto a prendere il galaxy ace... ma ne voglio essere davvero sicuro e da qui la mia domanda. Non avendo intenzione di fare un abbonamento con flat dati (ho la wireless a casa, dove lavoro e all'università, quindi se necessito di internet lo trovo, ma ricevendo tante email al giorno voglio avere la scusa di essere lontano dal pc per avere un pò di pace... ), volevo sapere se c'era qualche buon navigatore gratis che possa utilizzare.

Ho letto un pò di post qua e là a riguardo, ma i nomi citati sono talmente tanti che mi sono un pò perso... Se fosse necessario sarei disposto anche a comprare una SD da 16 o 32 (se le legge) per mettere le mappe, ma mi interessa che funzioni off line e gratuitamente e che abbia qualche funzione base tipo il ricalcolare il percorso se passo altrove e cose del genere...

Grazie delle risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Unhappy

Ragazzi sono proprio sfortunato. Dopo 3 giorni di utilizzo il mio Samsung Galaxy Ace non si è più accesso.
    Portato in assistenza dove l'ho preso il centro Vodafone mi ha negato la sostituzione anche se non erano passati i 7 giorni e i 15 minuti di chiamate perchè diceva di essere un contratto in abbonamento (non era un contratto in abbonamento ma un regalo dell'Unicredit per l'apertura di un conto corrente). Ne sapete qualcosa? Sono obbligati a sostituirlo o si possono inventare scuse?
    Il tipo mi ha detto che sarebbe stato sostituito o riparato in 2/3 giorni ora ne sono passati 12 e ancora è in riparazione. Poi la cosa strana che io sono di Roma e l'hanno mandato in riparazione a Como (dal tracking risulta così). Com'è possibile? Avete consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto un pò di tempo fa qui sul forum che su vari siti che è in arrivo il supporto flash player per il Galaxy Ace. Qualcuno ha novità?
    Non ancora...ma appena lo sarà te ne accorgi! Vedrai i fuochi d'artificio fuori dalla finestra della tua stanza!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Se è solo quello il tuo problema allora...compralo e ti farà felice, dopo un semplice aggiornamento ROM!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Takeopen, lui ha fatto un altra domanda...... Ascolta, di navigatori offline ce ne sono ma quasi tutti a pagamento; adesso però google sta mettendo il navigatore offline che ho provato, ma non è sufficente

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non funziona....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si anche io, asphalt 5, assassin's creed e Tom Clancy H.A.W.X.... Però cavolo io voglio dei giochi di guerra in prima persona su questo smartphone.... Tipo modern combat,nova, nova2 e brother in arms....come si fa???

Baby Droid L'avatar di mascetti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killergalaxyace Visualizza il messaggio
    Takeopen, lui ha fatto un altra domanda...... Ascolta, di navigatori offline ce ne sono ma quasi tutti a pagamento; adesso però google sta mettendo il navigatore offline che ho provato, ma non è sufficente
    mmm... questa tua risposta non mi rende particolarmente felice... ma ci sono speranze che vengano fatti navigatori gratis off line decenti?

Questo lo conosci? non funziona? https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html

Se hai già il galaxyace potresti provarlo e vedere come va sul cell? Così magari tu hai un navigatore sufficiente e io una risposta...

Pagina 72 di 796 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio