CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 796 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Sinceramente non ho mai avuto problemi e oggi si è automaticamente aggiornato all'ora solare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    grazie x la pronta risposta, allora, l'ora legale me l'aveva messa da solo,poi però c'ho smanettato ricambiandola ma rimettendo su automatico ho aspettato che mi si riponesse sull'ora esatta, l'ho anche spento un paio di volte ma niente, nn l'aggiorna.... :o , poi sapresti indicarmi un buon taskiller? qui cn tutti ste app che si aprono, la batt me la consuma (so che è normale x questo smartphone), e poi un'altra domanda, ho messo nofrills come cpu controll ma nn riesco a gestirlo come si deve,vorrei toglierlo ma nn ricordo le frequenze di default (forse 800 max e 480 min) ed il Governor (forse ondemand) e non vorrei che se lo cancellassi poi mi rimanessero le frequenze non giuste come da default, forse cn un taskiller il cpu controll gestisce meglio lo smart?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Conn Android i task killer non servono: ci sono numerose discussioni in merito, fai una ricerca. Per quanto riguarda le altre applicazioni purtroppo non le conosco, tra l'altro ho visto che Nofrills richiede i diritti di root che io, volutamente, non ho. In generale un suggerimento: smanettare meno e fidarsi di più di chi ha ideato il sistema operativo!

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

potete darmi due dritte per avere il massimo dall' ACE?

per esempio come avere sempre il massimo di ram disponibile (nel caso ci fossero inutility che girano di default), nei limiti del possibile, ovvio.

grazie
    Ultima modifica di nls; 31-10-11 alle 09:20

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    per esempio come avere sempre il massimo di ram disponibile...
    chiudi le apps aperte per niente.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    chiudi le apps aperte per niente.
    c'è una guida che dica come bloccarle in avvio e quali sono le apps da tenere chiuse?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ares56

Conn Android i task killer non servono: ci sono numerose discussioni in merito, fai una ricerca. Per quanto riguarda le altre applicazioni purtroppo non le conosco, tra l'altro ho visto che Nofrills richiede i diritti di root che io, volutamente, non ho. In generale un suggerimento: smanettare meno e fidarsi di più di chi ha ideato il sistema operativo!

Ciao dici che non servono? ed allora come è possibile togliere quelle applicazioni parassite che succhiano batteria e che partono anche solo con l'avvio del sistema? spesso vado su "menù-app-servizi in esecuzione e arresto anche qualcosa (tipo google map) dal sottomenù "Tutto" , c'è qualcosa d'altro che posso arrestare? Si ho rootato il sistema poichè il cell era estero ed ha applicazioni inutili e vorrei ancora togliere qualcosa che al sistema non serve ma non so cosa e preferisco evitare per non compromettere il cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, io che fino ad oggi ho sempre avuto telefoni antidiluviani, starei per prendermi il galaxy ace... ma leggendovi... panico!!!!!
    Root... ginger... rom... un oceano di termini che manco so come si pronunciano...mi sembra di essere sulla Luna... Da qui il dubbio... farò una cavolata a prenderlo?? ci capirò qualcosa??
    Mi sembra così complicato tutto a leggervi....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao...Io ho il samsung galaxy ace!!!è favoloso,sbaglieresti a non prenderlo!!Ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono, a me piace, l'unica sua pecca è la memoria interna... Ma con qualche app e/o modifiche il problema praticamente sparisce

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 152 di 796 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio