Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Sinceramente non ho mai avuto problemi e oggi si è automaticamente aggiornato all'ora solare.
Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Sinceramente non ho mai avuto problemi e oggi si è automaticamente aggiornato all'ora solare.
Ciao![]()
grazie x la pronta risposta, allora, l'ora legale me l'aveva messa da solo,poi però c'ho smanettato ricambiandola ma rimettendo su automatico ho aspettato che mi si riponesse sull'ora esatta, l'ho anche spento un paio di volte ma niente, nn l'aggiorna.... :o , poi sapresti indicarmi un buon taskiller? qui cn tutti ste app che si aprono, la batt me la consuma (so che è normale x questo smartphone), e poi un'altra domanda, ho messo nofrills come cpu controll ma nn riesco a gestirlo come si deve,vorrei toglierlo ma nn ricordo le frequenze di default (forse 800 max e 480 min) ed il Governor (forse ondemand) e non vorrei che se lo cancellassi poi mi rimanessero le frequenze non giuste come da default, forse cn un taskiller il cpu controll gestisce meglio lo smart?
Conn Android i task killer non servono: ci sono numerose discussioni in merito, fai una ricerca. Per quanto riguarda le altre applicazioni purtroppo non le conosco, tra l'altro ho visto che Nofrills richiede i diritti di root che io, volutamente, non ho. In generale un suggerimento: smanettare meno e fidarsi di più di chi ha ideato il sistema operativo!
Ciao a tutti
potete darmi due dritte per avere il massimo dall' ACE?
per esempio come avere sempre il massimo di ram disponibile (nel caso ci fossero inutility che girano di default), nei limiti del possibile, ovvio.
grazie
Ultima modifica di nls; 31-10-11 alle 09:20
ares56
Conn Android i task killer non servono: ci sono numerose discussioni in merito, fai una ricerca. Per quanto riguarda le altre applicazioni purtroppo non le conosco, tra l'altro ho visto che Nofrills richiede i diritti di root che io, volutamente, non ho. In generale un suggerimento: smanettare meno e fidarsi di più di chi ha ideato il sistema operativo!
Ciaodici che non servono? ed allora come è possibile togliere quelle applicazioni parassite che succhiano batteria e che partono anche solo con l'avvio del sistema? spesso vado su "menù-app-servizi in esecuzione e arresto anche qualcosa (tipo google map) dal sottomenù "Tutto" , c'è qualcosa d'altro che posso arrestare? Si ho rootato il sistema poichè il cell era estero ed ha applicazioni inutili e vorrei ancora togliere qualcosa che al sistema non serve ma non so cosa e preferisco evitare per non compromettere il cell
Ragazzi, io che fino ad oggi ho sempre avuto telefoni antidiluviani, starei per prendermi il galaxy ace... ma leggendovi... panico!!!!!
Root... ginger... rom... un oceano di termini che manco so come si pronunciano...mi sembra di essere sulla Luna... Da qui il dubbio... farò una cavolata a prenderlo?? ci capirò qualcosa??
Mi sembra così complicato tutto a leggervi....
Ciao...Io ho il samsung galaxy ace!!!è favoloso,sbaglieresti a non prenderlo!!Ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!![]()
Nono, a me piace, l'unica sua pecca è la memoria interna... Ma con qualche app e/o modifiche il problema praticamente sparisce
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App