Non credo sia quello..dovrei avere due batterie,e tutte e due rotte?
Pardon, avevo capito male. Allora fai ben presente che non è la batteria il problema perché appunto hai provato con più di una. Sarà qualcosa legato alla porta microUSB o chissà a cos'altro. Vai fino in fondo, non dargliela vinta
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
oggi allucinante, volevo lanciarlo dalla finestra!!!!
ieri sera l'ho spento che aveva ancora 50% di bateria, per cui non l'ho caricato.
questa mattina lo accendo e corettamente mostra carica residua 50%; peccato che giusto il tempo che caricasse android, ho aperto instagram, neanche un minuto di esplorazione e il telefono senza avvisi, suoini o altro si è spento!
lo riavvio, mooooooooooooooooooooooooooolto lentamente arriva android e subito suno l'allarme che la batteria è scarica; inebetito faccio in tempo appena a scorgere che segna 8% di batteria e si è spento!!!!
AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! !!!!!!!!!!
no....per bene no, non sono riuscito....purtroppo dovendo caricarlo due volte al giorno e dato che si scarica quando ne ho ancora bisogno non arrivo a sera col tel scarico....
come ieri sera....salvo poi..........
O utilizzi un altro cellulare e nel frattempo fai la procedura di ricalibrazione, o tagli la testa al toro e prendi un altra batteria.
Sicuramente sarebbe anche utile ottimizzare quanto più possibile il sistema, ad esempio togliendo le app che non ti servono.
A meno di altri consigli da altri utenti, non vedo altre soluzioni nel tuo caso.
Proverei un reset per sicurezza. Subito dopo farei la ricalibrazione della batteria seguendola alla lettera. Se non funziona o non hai voglia/possibilità, acquistane una nuova. Anch'io non vedo altre soluzioni sinceramente
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D